skin adv

Ieri la prima giornata delle giovanili: ok Lazio e Casal Torraccia

 19/05/2015 Letto 1008 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il PalaLevante ha aperto le porte e il torneo giovanile ha cominciato il suo lungo cammino. Tante le persone accorse alla struttura di via Francesco Compagna, incredibile l'entusiasmo di tutti i partecipanti, a partire dai bambini scesi in campo, passando per i genitori assiepati sugli spalti.

Due le partite andate in scena, in contemporanea sul gommato interno e sul sintetico all'esterno. Protagoniste quattro squadre e tre società per la categoria Pulcini 2004/2005: la Lazio - che presentava due formazioni, quella bianca e quella azzurra – il Casal Torraccia e l'Upper Sport. All'interno è stato il Casal Torraccia ad imporsi in rimonta sulla Lazio: 3-1 il risultato finale, dopo che il primo tempo si era chiuso 1-0 in favore dei biancocelesti. Migliore in campo della partita il giovane Marco Lumaca, autore di un meraviglioso gol su punizione. All'esterno, invece, festeggia la Lazio che si impone 9-0 sull'Upper Sport. Biancocelesti trascinati dalle grandi prestazioni di Asia Ceccarelli – autrice di una doppietta e nominata migliore in campo -, Niccolò Zandri,  Federico Turchetti e Danilo Covotta.

OPEN – Ancora aperte le iscrizioni per ciò che riguarda le categorie Open Maschile e Open femminile. C'è ancora spazio e tempo per prendere parte al torneo.

CONTATTI – Per ulteriori informazioni potete consultare sia la pagina Facebook (@Tiki Taka Futsal Cup) sia il sito internet www.tikitakafutsalcup.it, dove troverete tutti i dettagli di cui avete bisogno oltre, ovviamente, a tutti i recapiti da contattare qualora foste interessati.


Ufficio stampa
Tiki Taka Futsal Cup



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->