skin adv

Leofreddi confermato: "Il prossimo anno un'altra sfida con me stesso"

 28/05/2015 Letto 513 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica con soddisfazione che il portiere Luca Leofreddi sarà ancora a disposizione del tecnico Mannino nella prossima stagione. Portiere dalle qualità riconosciute e dalla grande esperienza in ambito nazionale, Leofreddi, nato a Genzano di Roma il 24/09/1980, al primo anno con la Lazio la scorsa stagione si è dimostrato, come previsto, un estremo difensore di sicura affidabilità, capace di farsi trovare sempre pronto anche quando, come nel campionato da poco concluso, viene chiamato in causa con frequenza ridotta, guadagnandosi a pieno titolo la riconferma.


LEOFREDDI - “Come ho già detto in privato al Presidente, non  posso che essere soddisfatto del lavoro della società – dice Leofreddi – perché costruire una struttura dalla A alla Z, tenerla al livello della Serie A e ottenere anche buoni risultati, nel poco tempo in cui questa è stata costruita ed organizzata, non era affatto facile. Dal punto di vista personale non posso essere pienamente soddisfatto, come credo non lo sarebbe nessun giocatore che scende in campo poco come ho fatto io, ma non posso farne una colpa a nessuno perché davanti a me ho trovato un Francesco Molitierno che ha fatto una stagione eccezionale. E’ stato comunque bello e gratificante sentire la fiducia della squadra e dello staff quando sono stato messo in campo, è qualcosa che trasmette molta sicurezza”.

Che stagione sarà la prossima per Luca Leofreddi?
“Sarà – dice ridendo il portiere - una nuova sfida con… Luca Leofreddi! Io lavoro sempre per raggiungere il massimo risultato a cui personalmente posso arrivare, ho quasi 35 anni e di campionati alle spalle ormai ne ho messi un bel po’ ma ogni anno per me non cambia niente, ho ancora tanta voglia di mettermi in gioco, di metterci la faccia e di dimostrare qualcosa”.


Riccardo Magni
S.S. Lazio Calcio a 5 Ufficio Stampa
Foto Cantarelli/S.S.Lazio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->