skin adv

Bianco lascia lo Statte: "Cinque anni fantastici, grazie a tutti! Ora inizia una nuova avventura"

 29/06/2015 Letto 1004 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    REAL STATTE





Dopo ben 5 stagioni le strade mie e dell'Italcave Real Statte si dividono.
Ho avuto modo di riflettere, 5 anni sono tanti, a tutto quello che è successo nell'ultima stagione..da lì tornare indietro e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare!
Per me il Real Statte è un sentimento!
Tutti i ricordi, i trionfi, le gioie e anche qualche amarezza...immagini che mi passano davanti...che a un certo punto si appannano e si dissolvono in questa fotografia che racchiude tutto...l'amore per la maglia che ho amato e che amerò per sempre.
Ho sudato, ho lottato, ho amato questi colori...per me è stata una seconda pelle...un onore portarla addosso!
I giocatori passano la maglia è per sempre!
Ho fatto parte di una grande famiglia, di un progetto serio, di un'isola felice, ho dato tutto in questi anni, ho lavorato moltissimo, miliardi di km, con i problemi o no ho sempre creduto nel lavoro quotidiano, allenandomi anche con dolori, malumori...magari avrei dovuto fare di piu..ciò che mi ha dato indietro questa maglia superava di gran lunga qualsiasi difficoltà!
Aver fatto parte di una società come questa ti cambia dentro, non solo perché è il club più titolato d'italia...è qualcosa di speciale..anni nei quali sono cresciuta calcisticamente e umanamente...anni in cui ho vinto tanto, ho giocato tante finali nazionali, alcune le ho perse, ho riso..ho pianto...non dimentico nulla.

Il mio grazie più grande va a Mister Tony...tu mi hai insegnato tutto quello che so sul calcio a 5, mi hai insegnato a vincere, ad avere una mentalità vincente, ma mi hai insegnato anke a saper perdere e a rialzarmi. Mi sei stato vicino calcisticamente e anche nelle mie cose personali come pochi, ti sarò grata per sempre.
Sei il mister numero 1, la storia di questo sport e una persona straordinaria...un punto di riferimento totale, una delle persone migliori che abbia mai conosciuto nella mia vita.
Grazie per questa opportunità!
Infinitamente grazie a te!
Grazie alle mie compagne di squadra, le ragazze storiche, le piccole, le straniere, tutte tutte tutte...tiferò sempre per voi.
Grazie alla società tutta...Presidente, dirigenti e staff tecnico e medico, ufficio stampa, fotografi...siete stati tutti eccezionali...famiglia Italcave, grazie Pasquale, Michele, Gianni, mi lega a voi un grande rispetto.
Grazie Emilio, sempre nel mio cuore.
Grazie alle giovanili dell'Italcave Real Statte Uisp....il futuro è vostro!
Grazie a tutti i tifosi, piccoli, grandi (ciao Andrea), occasionali e non, a quelli di Montemesola...dalle partite allo Sporting Club alle battaglie al palazzetto...un grazie speciale al Borghetti Group...il Real siete tutti voi!
Grazie all'Italcave Real Statte scuola calcio calcio a 5...a tutti i piccoli campioni che ho avuto la gioia di allenare in questi anni, alle loro splendide famiglie, ai mister con cui ho collaborato, è stata una grande esperienza.
Grazie a Statte e a tutta la gente che ho conosciuto in questi anni indimenticabili.
E non per ultima grazie alla mia splendida famiglia a cui devo tutto e che so per certa sarà sempre con me in ogni mia decisione.
Spero di non aver dimenticato nessuno.
Siete tutti nel mio cuore.
Vi auguro il meglio!
Grazie di tutto!
Sempre forza Real!
Comincerà un'altra avventura e io sono carica come 5 stagioni fa.


Daiana Bianco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->