skin adv

Bye bye Atletico Belvedere, nasce l»â„˘Asd Cosenza Futsal

 30/06/2015 Letto 1119 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COSENZA FUTSAL





Cambio di denominazione per la squadra tirrenica, nel prossimo campionato di A1 debutterà il Cosenza Futsal. Prime riconferme e colpi di mercato per il tecnico Cipolla.

Manca ancora la nota ufficiale, ma dalle ceneri dell’Atletico Belvedere nascerà l’ASD Cosenza Futsal.

La compagine tirrenica neo promossa in A1 disputerà le proprie gare interne al “Pala Ferraro” di Cosenza e per questo anche la necessitá del cambio di denominazione, il team allenato da Francesco Cipolla avrà i colori sociali rossoblù, il nuovo logo societario raffigurerà un lupo.

Continua a lavorare ininterrottamente il tecnico dell’oramai ex Atletico Belvedere Francesco Cipolla, l’inizio della prima stagione nella massima categoria del Calcio a 5 é alle porte, pian piano la rosa sta prendendo forma. Ufficiali i rinnovi per tre calcettisti protagonisti della promozione in A1: dopo Tres Rudinei e Batata Alves, ci sarà anche Marco Scigliano nel roster a disposizione di Cipolla, l’ala mancina si lega al club cosentino per i prossimi tre anni.

Non solo rinnovi, ma anche colpi di spessore per i neo rossoblù, alla corte del presidente Donato arriva il nazionale portoghese Amilcar Gomes classe 1986, ala mancina proveniente dal Braga. Altro importante acquisto, il portiere classe 1990 Fabrizio Rotella, lo scorso anno in A2 con il Catanzaro.

La Cittá di Cosenza dunque nella stagione 2015/2016 avrà una squadra di calcio a 5 nella massima serie nazionale, si preannuncia un campionato entusiasmante.

Fonte: www.cosenzasport.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->