skin adv

UEFA Futsal Cup, il Pescara parte dal Preliminary Round: giovedì; il sorteggio

 30/06/2015 Letto 596 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    PESCARA





Inizierà prestissimo la stagione del Pescara campione d’Italia in carica. Il 25 agosto, infatti, i Delfini esordiranno in UEFA Futsal Cup, la Champions League del calcio a cinque, competizione in cui partiranno dal Preliminary Round visto che - ranking alla mano - occupano la 24esima posizione in graduatoria sulle 49 iscritte.

Il sorteggio del Preliminary e del Main Round è in programma giovedì 2 luglio alle 13.30 a Nyon e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA (it.uefa.com). La squadra di Fulvio Colini sarà testa di serie nel primo sorteggio e non sarà dunque abbinabile con Kremlin Bicêtre United (Francia), MNK Nacional Zagreb (Croazia), FP Halle-Gooik (Belgio), MNK Centar Sarajevo (Bosnia Erzegovina), Amburgo Panthers (Germania), KMF Zelezarec Skopje (Macedonia) e Grorud IL (Norvegia). Sei le destinazioni possibili: FC Progress Chisinau (Moldova), Andorra (FC Encamp), Austria (Stella Rossa Vienna), Islanda (Víkingur Ólafsvík), Montenegro (KMF Titograd), Svizzera (Mobulu Futsal Uni Berna) e Gibilterra (Lynx FC).

Il Preliminary Round sarà formato da otto gironi - cinque quadrangolari e tre triangolari - e soltanto le prime classificate di ciascun raggruppamento si qualificheranno per il Main Round, in calendario dal 29 settembre al 4 ottobre. All’Elite Round (dal 10 al 15 novembre, sorteggio il 14 ottobre) accedono invece le prime due di ciascun raggruppamento.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->