skin adv

Il Penta Pomezia riparte dal palazzetto: "Giocheremo ancora al PalaLavinium, in arrivo giocatori di categoria superiore"

 03/07/2015 Letto 1125 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    PENTA POMEZIA





Il Penta Pomezia riparte dal proprio campo. La notizia più importante è proprio questa: anche nella prossima stagione, la società del presidente Angelo Frezza potrà giocare le sue gare casalinghe al PalaLavinium. “Ci sarà un cambio di gestione del palazzetto – racconta il massimo dirigente – che non sarà più del consorzio ma del Comune. Comunque sia non ci dovrebbero essere problemi”.


FREZZA - Sistemata la questione del campo da gioco, il club è ora al lavoro per migliorare la rosa e consegnarla al tecnico Masci, confermato in panchina così come il suo staff: “L'unico ad essere andato via è Perelli, che verrà degnamente sostituito con giocatori di categoria superiore. Al momento, però, preferisco non fare nomi, visto che non c'è ancora nero su bianco”. L'obiettivo minimo è quello di confermare quanto fatto nella stagione appena conclusa: “Puntare a vincere è facile dirlo – conclude Frezza – poi bisogna dimostrare sul campo di essere i più forti. Partiremo quindi con un profilo basso, con il tempo capiremo dove potremo arrivare...”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->