skin adv

Scambio di rumors e non solo tra Carlisport Cogianco e Pescara: Luisinho e Sebastian Corso ai Castelli, Cuzzolino e Calderolli da Colini

 03/07/2015 Letto 1747 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VARIE





In un post su Facebook con tanto di battute ed in totale amicizia ecco che arrivano le conferme, su indiscrezioni da tempo maturate ma che per questioni burocratiche era giusto ancora non dare.

Ma se lo dicono loro in “totale libertà” allora possiamo anche dare noi la notizia in attesa sempre delle ufficialità delle società.

CARLISPORT COGIANCO - Basta spettagolare, da circa 10 giorni e più precisamente dal 23 giugno, c’è sempre stata solo la Carlisport Cogianco sul brasiliano Justino Cardoso Luis Fernando Brizzi ex Aosta classe 1990, ala mancina, in arte “Luisinho”. E’ il nazionale verdeoro il prossimo acquisto della squadra presieduta da Stasio, ma forse non sarà l’ultimo perché la Carlisport Cogianco al suo primo anno in Serie A, vuol fin da subito ben figurare e di conseguenza potrebbe essere prossimo l’annuncio anche del nazionale argentino Sebastian Corso, nell’ultima stagione in forza al Boca. 

PESCARA - Colini “ufficializza” i prossimi acquisti della Carlisport Cogianco ed i castellani rispondono “ufficializzando” i prossimi 2 acquisti del club neo Campione d’Italia. I rumors circolavano da tempo, ma adesso sembrano aver trovato nuove conferme. Il nazionale italiano Fabricio Calderolli (c'è ancora il Kaos?) e il nazionale argentino Leandro Esteban Cuzzolino stanno per passare dall’Acqua & Sapone al Pescara.

Questi qualora si concretizzassero con le ufficialità delle società, sarebbero dei 4 super colpi. Novità e conferme da vedere nei Palasport della nostra Penisola.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->