skin adv

Simona Porcelli all»â„˘Arcadia: primo colpo in entrata per il team di Prete

 06/07/2015 Letto 403 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VERYSIMPLE ARCADIA BISCEGLIE





Era nell’aria da giorni ed ora è ufficiale: Simona Porcelli è il primo acquisto dell’Arcadia Bisceglie per la stagione 2015-16!

Porcelli, classe ’87,  è nata a Foggia ed è cresciuta calcisticamente nel capoluogo dauno, dove con la Focus, di cui era anche capitano, è arrivata a calcare il parquet della massima serie.

L’anno scorso, invece, con la “scomparsa” della Focus, aveva deciso di giocarsi le sue chance fuori regione, vestendo i colori bianconeri del Rionero, avversaria dell’Arcadia proprio nel girone C della serie A; con la maglia dei lucani ha siglato ben 15 reti, risultando il miglior realizzatore della squadra. Chapeau.

Simona, che a Bisceglie riabbraccerà anche Giusy Soldano, compagna ai tempi della Focus, è stata fortemente voluta da mister Ventura, per la sua intelligenza tattica e versatilità.

Mister Ventura - “Oltre ad avere una fisicità importante ed una discreta confidenza col gol, il che non guasta affatto, è tatticamente versatile e ci consente diverse soluzioni. L’anno scorso ha giocato da laterale difensivo, ma ha caratteristiche per giocare anche ultimo o, perché no, addirittura pivot: insomma una universale vera! Sono certo che non avrà alcun problema ad ambientarsi ed a ritagliarsi un ruolo importante all’interno del nostro gruppo.”

Porcelli - Queste invece le prime dichiarazioni dell’ ex Rionero:  “Ho scelto di venire a Bisceglie anzitutto per il progetto continuativo che mi è stato presentato.” – ha commentato Porcelli – “Sono pronta per iniziare questa nuova avventura e darò il cento per cento per la società, le ragazze e per tutto l'ambiente.”


Ne siamo certi. A lei va il benvenuto di tutta la famiglia Arcadia.

 

Ufficio Stampa
ASD Arcadia Bisceglie

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->