skin adv

Federica Melis al Torino Futsal

 27/07/2015 Letto 1230 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORINO





TORINO - Federica Melis è ufficialmente una giocatrice del Torino Futsal. La ragazza sarda classe 1995 arriva in Piemonte con la formula del prestito dal Sinnai. Si legge nel comunicato del club granata:
"Un ringraziamento a  Mauro Moi patron del Sinnai per il prestito di Federica Melis, scoperta grazie alla collaborazione dell'amico Andrea Pelagatti che ci ha aiutato a conoscere la ragazza".
Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Andrea Pelagatti, proprietario di Ap Futsal, che esprime la sua soddisfazione per questa operazione di mercato:
"Federica Melis è una giocatrice molto importante. A soli 20 anni ha fatto parte di gruppi importanti che hanno fatto la storia del Sinnai con la conquista della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. Federica Melis è una giocatrice nata nel calcio a 5, non ha mosso i suoi primi passi nell'undici per poi passare al futsal come molte sue colleghe, quindi ha già dei fondamentali ed un bagaglio tecnico e d'esperienza molto importanti. Potrà solo che crescere con un allenatrice molto brava come Claudia Rango e questa prima sua esperienza lontana da casa non potrà che essere formativa per il suo percorso personale e professionale"



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->