skin adv

L»â„˘Atletico Spqr cala il pokerissimo e conferma mister Fenni. La società  passa al girone del sabato

 27/07/2015 Letto 1046 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ATLETICO S.P.Q.R.





Per la prossima stagione di Serie D, ci sarà da fare i conti anche con la formazione del confermato tecnico Marco Fenni. Dopo aver chiuso il passato torneo al quinto posto, ed un girone di andata che lasciava presagire anche di più. la formazione biancorossa, nella prossima stagione è intenzionata a migliorare la passata annata.

POKERISSIMO - A rinforzare l’Atletico SPQR sono arrivati giocatori conosciuti nel panorama regionale: l’estremo difensore Simone Ferracuti, Mirko Di Benedetto, Christian Fidale, Giuseppe Termini e Andrea Praticò.

FENNI - Acquisti che accrescono lo spessore della rosa a disposizione di mister Fenni: “L’obiettivo è inutile nasconderlo, sarà quello di provare a migliorare il risultato ottenuto nella passata stagione, credo che la nostra campagna acquisti sia terminata, la squadra è stata rinforzata in tutti i reparti. - Prosegue Fenni. - La novità più importante sarà rappresentata dal girone in cui verremo inseriti, a seguito di diversi problemi lavorativi, la società ha deciso d'iscriversi al girone del sabato, lasciando dopo anni di militanza il venerdì. Ci troveremo a confrontarci con realtà del tutto nuove, società che con ogni probabilità non abbiamo mai affrontato in passato”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->