skin adv

La Co.Vi.Sod conferma l»â„˘iscrizione in serie B. In squadra rientrano i giovani Minerva, Loizzo, Verderosa e Bilanzuoli

 28/07/2015 Letto 473 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





La tanto attesa è terminata l’Apulia Food Canosa è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di serie B. L’ufficialità arriva direttamente dalla CoViSoD  (Commissione di Vigilanza della Società Sportive Dilettantistiche), che con lettera ricevuta in data 22 Luglio, comunica l’esito positivo dell’istruttoria relativa alla domanda d’iscrizione al prossimo campionato di serie B.
Sul fronte mercato, continua il lavoro di riorganizzazione e rafforzamento della rosa a disposizione di mister Rocco Tedone, con il rientro in rosa di calcettisti canosini, affascinati dalla nuova esperienza e dal nuovo progetto.
L’Apulia Food Canosa comunica ufficialmente i rientri in rosa del laterale Luigi Minerva,dell’ala-pivot Matteo Loizzo e degli Under Stefano Verderosa e Michele Bilanzuoli. Innesti di prospettiva, in grado di dare vivacità ed imprevedibilità al gioco della squadra. A loro vanno i migliori auguri da parte di tutta la dirigenza rossoblu.
Luigi Minerva, calcettista classe ’91, laterale con grandi doti tecniche, vanta numerose presenze in magli a rossoblu. Nominato miglior giocatore, per la squadra canosina, della finale di Coppa Puglia (Febbraio 2013) disputata a Sammichele contro il Futsal Cisternino. Da due anni fuori dal progetto del presidente Pizzuto. Rientrato con entusiasmo e tanta voglia di dimostrare il suo vero valore, dopo la parentesi non molto felice con la maglia del Casalsavoia.

Matteo Loizzo, classe ’93, talento innato ed ancora inespresso, l’ala-pivot ha dato sfoggio delle sue potenzialità nella stagione 2012/2013, rendendosi protagonista in molte gare dell’allora campionato di serie C2. Oggi gli viene data la possibilità di esprimersi al meglio con continuità e serenità, il giusto mix per far bene.

Nelle prossime ore si attendono altre importanti novità.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->