skin adv

Una conferma di lusso: Leite resta all'Elmas

 29/07/2015 Letto 474 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





La fuoriclasse portoghese vestirà giallonero anche la prossima stagione. La società masese ufficializza il rinnovo di colei che è stata pedina fondamentale per la conquista della salvezza. Richiestissima da piazze importanti d’elite, Leite, evidenzia il suo gran valore umano onorando la parola data e mostrando riconoscenza a un ambiente ambizioso che crede fortemente in lei.

La società Elmas01 rende ufficiale il prolungamento di contratto di Joana Filipa Ferreira Leite, che si lega ai colori gialloneri per la stagione 2015/2016 con indosso la maglia numero 8.
Atterrata nell’isola nello scorso gennaio, ha impressionato tutti con le sue qualità tecniche, sicurezza e il sinistro con il quale ha colpito duramente le avversarie giallonere. La sua personalità riservata non ha ostacolato i legami che fin da subito sono nati con compagne, staff e tifosi. Legame che in quattro mesi è diventato forte e difficile da spezzare, tanto da resistere, nonostante le normali difficoltà, a proposte più che invitanti dal palcoscenico della serie A d’elite. La società ha onorato le promesse di fine stagione (come la riconferma del tecnico Monti) e Leite ha ricambiato onorando la parola data, evidenziando le qualità della sua persona; per cui non sorprende se tutto l’ambiente giallonero l’ha circondata d’affetto e attenzioni.  Nella prossima stagione vestirà la numero 8,numero che l’ha accompagnata durante la sua carriera.
Il Palasport R.Melis l’aspetta, felice di deliziarsi nuovamente con le gesta di “Bomba Leite”.
Il messaggio della calcettista:
Joana Leite: “Sono molto felice di rinnovare con l’Elmas. Questa decisione è stata più facile  dopo aver appreso l’ufficialità della  riconferma di mister Monti perché lui è ambizioso come me, e sapendo che il club ha i miei stessi obiettivi. Sono molto affezionata , al club e alle persone che ne fanno parte e oltre a ciò,  mi trovo splendidamente in Sardegna. Spero di poter aiutare il club a conseguire un livello più alto rispetto allo scorso anno, obiettivo di partenza di tutti noi”.
Le dichiarazioni della società:
Davide Porcu: “Come Maxì anche Joana era il primo punto da cui ripartire per la prossima stagione. Ovviamente non posso che essere soddisfatto della buona riuscita di queste due operazioni. Joana è arrivata da noi dopo un lungo periodo d’inattività, ma le sue qualità erano fin da subito evidenti e con il migliorare della condizione fisica ha raggiunto livelli eccelsi. Le sue qualità erano già note prima del suo arrivo, le qualità tecniche le puoi intravedere attraverso i video, ciò che non puoi vedere sono le qualità della persona. Quelle le abbiamo scoperte in questi quattro mesi e se abbiamo voluto fortemente la sua riconferma è anche, fattore non secondario, per la splendida persona che si è dimostrata di essere e il suo comportamento in questa trattativa conferma le nostre valutazioni. Per cui vorrei dirle: ti aspettiamo Bomba Leite”.

Ufficio Stampa A.S.D. Elmas01



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->