skin adv

Il Martina/Monopoli è in Serie A! Finalmente è ufficiale!

 02/08/2015 Letto 580 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Giustizia è fatta! Il consiglio direttivo della Divisione calcio a 5 ha decretato il ripescaggio in serie A del Martina/Monopoli, che militerà nel girone C nella stagione che si accinge ad iniziare.
Le bianco-azzurro-verdi avevano terminato il campionato al secondo posto, ad un solo punto dalla capolista Noci, e avrebbero avuto diritto di giocarsi i play off per la promozione in Serie A, ma dopo il termine del campionato, il regolamento era stato cambiato improvvisamente e senza ragioni, negando a capitan Pugliese e compagne la possibilità dei play off.
Il presidente Boccia e il vice Biundo avevano subito promesso a calciatrici e tifosi che avrebbero presentato la domanda di ripescaggio, e sono stati di parola; e dopo l’ok della Co.Vi.Sod, ieri è arrivata anche l’ufficialità da parte del consiglio direttivo della Divisione.
Ovviamente raggiante il presidente Guglielmo Boccia: “Qualche mese fa abbiamo subito un ingiusto ed ingiustificato torto, e questo ripescaggio non è altro che il giusto riconoscimento dei nostri meriti. Abbiamo mantenuto la parola data presentando la domanda di ripescaggio, ed adempiendo ad ogni dovere, burocratico e finanziario, e sono felice per le mie ragazze e per il mio staff, che meritano un palcoscenico nazionale. Ora dovremo muoverci sul mercato per puntellare la rosa delle giocatrici, al fine di ben figurare anche in Serie A, dove puntiamo ad una salvezza tranquilla.”
Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero del vice-presidente, Francesco Biundo: “E’ il giusto premio a quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno. Mister Fanizzi, il suo staff e tutte le calciatrici meritavano questo passaggio di categoria, e sono certo che dimostreranno a tutti il loro valore anche nel prossimo campionato.”

Il Martina/Monopoli è stato inserito nel girone C, e il 12 Agosto la Divisione calcio a 5 renderà noti i calendari della stagione 2015/2016.

GIRONE C

A.S.D. MARTINA CALCIO A 5 FEM.LE
ASD ARCADIA BISCEGLIE
ASD FST RIONERO
ASD FUTSAL P5
ASD NEW TEAM NOCI
ASD REAL STIGLIANO 2005
ASD ROYAL TEAM LAMEZIA
ASD VITTORIA CALCETTO
ASD VITTORIA SPORTING FUTSAL
OLIMPIA F.C. ZAFFERANA FC
POL. D. ARKE' SIRACUSA

Ufficio Stampa Martina/Monopoli c5 femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->