skin adv

Il Villorba si muove: in arrivo un doppio innesto, il 5 settembre la prima amichevole

 03/08/2015 Letto 741 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





Con i primi giorni di agosto sempre più vicino l’avvio della nuova stagione ufficiale in casa Futsal Villorba pronto con la sua “prima squadra” ad affrontare il 9° campionato consecutivo a livello nazionale, il 7° in Serie “B” oltre alle due stagione in “A2”. Vediamo le novità di questo ultimissimo periodo.
 

GIRONE SERIE B - Ufficializzato il girone di Campionato che vedrà ai nastri partenza 12 squadre tra le quali 6 venete, difatti oltre al Futsal Villorba (unica rappresentante trevigiana) ci saranno Diavoli Trebaseleghe (PD), Belluno, Fenice (VE), Città di Mestre (VE), Vicenza; unica componente friulana l’Adriatica Monfalcone (GO), poi 2 squadre del Trentino Alto Adige ovvero Bubi Merano (BZ) e Mezzolombardo (TN) e 3 emiliane Forli, Faenza (RA) e Castello (BO). Il via al campionato è fissato per sabato 3 ottobre con le gare al “Palateatro” che quest’anno verranno disputate alle ore 16.00. Il calendario verrà diramato dalla Divisione Calcio a 5 sabato 15 agosto.

AMICHEVOLI

Per quanto riguarda la fase della preparazione che avrà il via lunedì 31 agosto queste le amichevoli programmate per la “prima squadra”:

- sabato 5 settembre, ore 16.00 a S.Fior (TV)
triangolare Futsal Villorba, Altamarca (C1) e Futsal All Blacks (C2)

- sabato 12 settembre, ore 16.00 al “Palateatro” di Villorba
Futsal Villorba – Vicinalis (C1)

- sabato 19 settembre, ore 16.00 al “Palateatro” di Villorba
Futsal Villorba – Chiuppano (A2)

- sabato 26 settembre, ore 16.00 al “Palateatro” di Villorba
Futsal Villorba – Came Dosson (A2)

MERCATO GIOCATORI

In merito alle movimentazioni di giocatori, oltre a quanto ufficializzato nel mese di luglio in via di definizione (a giorni le ufficializzazioni) un ulteriore doppio innesto a disposizione della rosa di mister Terzariol. Definiti poi i trasferimenti di Nidal Zakouni (’92) e Stefano De Iesu (’94) entrambi in prestito al Vigoreal neopromossa in C1 e di Gabriele Gilli (’92) alla Longobarda Ponzano.

MISTER ALLIEVI

Definito il nuovo allenatore della squadra Allievi; sarà Nicola Sajeva, da una “vita” nel calcio a 5 trevigiano e regolarmente in possesso del Patentino di allenatore. Con Nicola saranno quindi 4 gli allenatori “patentati” in casa gialloblù.

NAZIONALE UNDER 17

Infine da segnalare le convocazioni con la Nazionale Under 17 per Francesco De Vivo (’98) e Tommaso Venier (’98) per il Futsal Camp in programma a Napoli dal 6 al 12 settembre prossimo.


Ufficio Stampa Futsal Villorba



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->