skin adv

Ferrara si coccola l'Honey, in attesa di una ciliegina dal Brasile

 05/08/2015 Letto 796 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ITEX HONEY





In questi mesi è stata una delle squadre più chiacchierate. L'Honey ha fatto parlare di sé con gli acquisti: da Natali a Ridenti, passando per Piciucchi, Martini, Donati e i fratelli Gardelli. Alessio Ferrara, che da quest'anno prenderà il posto in panchina di Tallarico (e sarà coadiuvato da Massimo Minicucci) non può che essere contento di come si sia svolto il mercato: “Sono entusiasta – racconta – in primis perché sarò aiutato da un amico come Massimo e poi perché la rosa che abbiamo allestito è ottima. La squadra ha esperienza da vendere, cercheremo di recitare la nostra parte ma senza fare proclami. Ovvio, però, che cercheremo di lottare per il vertice”.


CILIEGINA - Allo stato attuale delle cose il mercato è chiuso, ma potrebbe riaprirsi da un momento all'altro per un giocatore che desta molta curiosità in casa Honey: “Il 27 agosto, giorno in cui inizieremo la preparazione, avrò l'opportunità di visionare un giocatore brasiliano. Non lo conosco di persona, ma me ne hanno parlato bene. In Brasile giocava a futsal, poi si è trasferito in Italia e ha giocato a calcio a 11, ora vorrebbe tornare alle origini. Speriamo che possa essere la nostra ciliegina sulla torta...”.

GIOVANI - Prima squadra e non solo: “Stiamo cercando di organizzare una Under 21 di livello, in più stiamo portando avanti un ottimo lavoro con il settore giovanile. Lo scorso anno, la scuola calcio a 5 ha avuto 104 iscritti, cosa che non era mai successa, e per questo devo ringraziare Stefano Scarcia e Niko Pergola per l'ottimo lavoro svolto. A tal proposito, grazie al contatto creato da Luca Giampaolo, abbiamo stretto un'affiliazione con la Brillante, volta ad accelerare sempre più il nostro processo di crescita”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->