skin adv

Maddaluno confermato sulla panchina dell'Under 21

 28/08/2015 Letto 669 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTENOPE





Lo scorso anno la sua Under 21 è arrivata tra le prime 8 in Italia, la prima assoluta se si prendessero in considerazione quelle formate da soli nati in Italia. Un grande lavoro svolto in simbiosi con la prima squadra, Biagio Maddaluno sarà ancora alla guida della Under 21 della Golden Eagle. Questo il commento del vice presidente Adriano Masi: " La conferma di Maddaluno era una nostra ferma volontà, siamo contentissimi del lavoro svolto lo scorso anno, Biagio è merce rara nel settore giovanile, uno che antepone il bene della società in toto, rispetto ai personali trionfalismi, lo scorso anno quasi tutta l'under faceva parte della prima squadra, quindi l'intera gestione degli allenamenti non era affatto semplice. Di concordo con il nostro mister e direttore area tecnica Di Iorio, la conferma di Maddaluno ha rappresentato solo una formalità. Sarà una Under completamente rinnovata perderemo i fuoriquota dello scorso anno, ma soprattutto i due '93 Cerrone e Di Iorio che sono stati per anni colonne della squadra. Di seguito le parole del tecnico.


Dopo l’esperienza dell’anno scorso contento della riconferma?
Sì, sono molto contento che la società e Di Iorio mi abbiano dato di nuovo l’opportunità di far parte dello staff tecnico.

Quest’anno lo staff tecnico si è arricchito con l’arrivo di Lorenzo Nitti.
Aiuterà moltissimo la crescita del settore giovanile e anche la mia, i risultati che ha ottenuto l’anno scorso sono solo l’inizio di una lunga serie. Oltre ad essere una persona squisita, credo che oggi sia tra i più bravi in Italia a lavorare con i giovani.

Quali sono gli obiettivi di quest’anno?
Continuare il lavoro dell’anno scorso, l’obiettivo principale e formare ragazzi per la prima squadra  di Di Iorio. Quest’anno infatti tre giovani del vivaio dell’anno scorso inizieranno la preparazione con il  gruppo prima squadra. Onorare il campionato e cercare di arrivare più lontano  possibile, il campionato nazionale riserva sempre nuove esperienze. In virtù delle nuove regole che partiranno dalla prossima stagione ,giocheremo con i 97-98. Crescere tecnicamente, lavorare  nello staff con Di Iorio, Nitti e Varriale non posso solo che acquisire nuove nozioni. 

La società crede molto nel progetto giovani.
Si è vero il presidente Cerrone ha larghe vedute sull’ evoluzione  del futsal nella zona Flegrea, il suo progetto è a lunga scadenza è sono contento che anche quest’anno mi abbia dato la possibilità di farne parte.


Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->