skin adv

Menegatti Metalli non si ferma: sabato l»â„˘Inverness Pub con Luparense e Città  di Mestre

 01/09/2015 Letto 572 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MENEGATTI METALLI





Prosegue senza sosta l’intensa prima fase della preparazione pre-campionato della Menegatti Metalli C5 agli ordini di mister Diego Albertini, del suo vice Caio Burke, del preparatore atletico Michele Marcante, del preparatore dei portieri Pablo Pegorin e del responsabile sanitario Nicola Faccin.


INVERNESS CUP - La squadra rossonera ci sta dando dentro con grande voglia ed impegno in questa delicatissima fase, nella quale è determinante sia sudare e mettere benzina nelle gambe, ma anche iniziare subito ad amalgamare il gruppo tra vecchi e nuovi. Sul campo si sta lavorando davvero a ritmi serrati da un punto di vista atletico con Marcante, ma pure sul campo non si scherza, con mister Albertini che piano piano sta già trasmettendo il suo credo ai giocatori.
La prima uscita stagionale di Santana e soci sarà fissata per sabato 05 settembre, a Mareno di Piave, dove la Menegatti Metalli sarà impegnata nella dodicesima edizione del Trofeo Inverness Pub, organizzato dalla Luparense e alla quale parteciperà anche il Città di Mestre. Subito due avversari di spessore e valore assoluto, utili a tastare il polso della condizione della squadra dopo due settimane di lavoro.

Ecco di seguito il programma completo della manifestazione: 

XII° Trofeo INVERNESS PUB - Sabato 05 SETTEMBRE 2015        
PalaMareno via Conti Agosti 76 - 31010 Mareno di Piave (TV)     

ore 15.30 gara amichevole c5 femminile GRUPPO FASSINA C5 vs LUPE C5             
ore 17.00 prima partita MENEGATTI METALLI C5 vs CITTA' DI MESTRE                  
ore 17.50 seconda partita GRUPPO FASSINA LUPARENSE vs perdente 1^ partita                
ore 18.30 terza partita GRUPPO FASSINA LUPARENSE vs vincente 1^ partita               
a seguire premiazioni sul campo         

REGOLAMENTO - La durata delle partite sarà di un tempo unico di 20' effettivi con n. 1 time out - Ci saranno 2 arbitri amatoriali ed il tempo effettivo. Si giocherà con palloni AGLA BOLA FUTSAL ufficiali.


www.facebook.it/MenegattiMetalliC5
Ufficio Stampa Menegatti Metalli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->