skin adv

Rencricca si gode il suo fiore all'occhiello: "Siamo una grande squadra, lotteremo con Rieti e Coppa d'Oro per la promozione"

 02/09/2015 Letto 1313 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    NEW TEAM TIVOLI





Dal maschile (clicca QUI per leggere l’intervista) al femminile, la differenza è minima. Anche con le ragazze, la New Team Tivoli vuole puntare in alto e, soprattutto, a vincere. A parlare è sempre la presidentessa Maria Rita Rencricca, che definisce la sua squadra “il fiore all’occhiello della società”. D’altronde, dal mercato sono arrivate fior fiori di giocatrici: da Sias ad Alagna, passando per Lucci e Abbate, senza dimenticare i due portieri Di Pierro e Feliziani che andranno a sostituire Salinetti, “al quale auguro un grande in bocca al lupo”, dice Rencricca in riferimento al nuovo numero 1 delle Lupe. Oltre ai saluti, è tempo anche dei ringraziamenti “a Varamo, il nostro ex portiere che ha dovuto smettere per infortunio e sta facendo un corso per diventare dirigente, e a capitan Russo, che si appresta ad affrontare la sesta stagione con questa maglia, cosa che nel femminile non si vede tanto spesso”.

L’obiettivo, come detto in precedenza, è lo stesso dal maschile. D’altronde, con Pomposelli in panchina non potrebbe essere diversamente: “Grazie a lui e al lavoro di Sussa, abbiamo allestito un gruppo eccezionale, composto da brave persone prima che brave giocatrici. Abbiamo fatto acquisti mirati e proprio per questo sono convinta che possiamo lottare per vincere il campionato. Le nostre antagoniste saranno il Rieti e la Coppa d’Oro. Conosco i miei polli – conclude Rencricca – ce la possiamo fare!”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->