skin adv

Oggi la "Festa dei Calendari", appuntamento alle 18: seguila su Calcio a 5 Live

 07/09/2015 Letto 1004 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il grande giorno, quello del “fischio d'inizio” alla stagione 15/16, è arrivato. Questa sera, alle ore 18, presso il circolo sportivo Green House di Santa Maria delle Mole (via della Repubblica, 280), andrà in scena l'attesissima “Festa dei Calendari”, nella quale verranno svelati i gironi e il ruolino di marcia di ogni squadra del calcio a 5 regionale. Particolare attenzione verrà data alla Serie C1, Allievi Eccellenza e Giovanissimi Eccellenza, ma senza dimenticare la C2, la Juniores Elite (giunta al decimo anno), Serie C femminile e la Coppa Lazio.

Pochi giorni allo start, intanto ecco servito l'antipasto!

Segui la DIRETTA LIVE a partire dalle 18.

ORE 18.35
Comincia la "Festa dei Calendari", circa 150 le persone presenti tra dirigenti, allenatori e giocatrici. 

IL SALUTO DI ZARELLI (letto dal vice presidente vicario Vincenzo Calzolari causa assenza del presidente)
"Mi dispiace non essere presente. Sono vicino al movimento del calcio a 5, ci avviamo ad iniziare una nuova stagione agonistica. I due gironi di C1 sono la testimonianza che il futsal laziale è all'avanguardia e sono orgoglioso di ciò. Ho voluto premiare le squadre che hanno voglia e ambizione di crescere, valorizzare il movimento di vertice e ho voluto contenere i costi delle trasferte. Vi annuncio che Piero D'Innocenzo sarà il nuovo coordinatore delle Rappresentative".

LE PAROLE DI FRANCESCO MASSINI, DESIGNATORE DEL C.R. LAZIO
"Con grande gioia inizio la terza stagione da desginatore. L'aumento delle squadre in Serie C1 comporterà uno sforzo anche per la classe arbitrale. Confido nel rispetto assoluto dei giocatori in campo, agli arbitri chiedo di comportarsi bene. Loro sono pronti. Alle società dico che la mia porta è sempre aperta e vi auguro buon campionato a tutti". 

LE PAROLE DI PIETRO COLANTUONI, RESPONSABILE DEL CALCIO A 5 DEL C.R. LAZIO
"Sono felice che le due novità stagionali (il doppio girone di C1 e l'Elite negli Allievi e nei Giovanissimi) siano state accolte con parere favorevole. Nonostante qualche rinuncia, il movimento è sano e cresce dalla base, dal settore giovanile. Il numero delle squadre è un'evoluzione continua. Quante alle Rappresentative, Tallarico continuerà a guidare gli Allievi, mentre Calabria la femminile (rimangono dunque vacanti le panchine di Giovanissimi e Juniores, ndr)". 

N.B. Guarda in home page per i calendari on line a breve. 


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->