skin adv

La Virtus Latina Scalo si presenta

 25/09/2015 Letto 1015 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS LATINA SCALO





La Società Sportiva Virtus Latina Scalo Calcio a 5 si presenta alla città nella serata di Sabato 3 ottobre presso il Campo Sportivo della Parrocchia ‘’San Giuseppe Lavoratore’’ di Latina Scalo alle 18.00. Nel corso della serata verranno presentati ai tifosi ed alla cittadinanza tutta, i nuovi arrivati, i progetti e gli obiettivi prefissati per la stagione agonistica 2015/16 che, per il terzo anno consecutivo, vedrà la società ‘’virtusina’’ ai nastri di partenza del Campionato di Serie D di Calcio a 5.

Creando un arricchimento per tutto il movimento futsal latinense grazie agli innesti che in questi tre anni ha operato grazie all’oculatezza, alla professionalità ed al grande spirito di abnegazione dei dirigenti e dei tecnici, la Virtus Latina Scalo, proprio durante l’ultimo torneo, ha centrato un prestigioso quanto insperato piazzamento utile per disputare ad armi pari i playoff promozione. La crescita proseguirà anche quest’anno con gli arrivi dei vari Cantarelli, Pagano, Cardinali, Di Giacomo e La Starza dalla Cimil Latina Scalo, nonché del portiere Grassia che proviene dal Città di Pontinia e poi di Iannella e Videlli dallo Sporting Giovani Risorse, di Bulboaca Bogdan dal Cisterna, di Marini dall’Accademia dello Sport, di Masini proveniente dal calcio a 11 - precisamente dal Montello - e dal ritorno al calcio giocato di Roberto Petrin dopo il grave infortunio dello scorso anno. I nuovi calciatori si sono splendidamente aggregati alla vecchia guardia formata da Alessandro Dorati, Damiano Corbi, Daniele Roma, Gianluca Rossi, Luciano Mari, Gianpiero Milani e dall’immarcescibile Capitano Emiliano Marcelli.
A parte la prima squadra, l’Under 21, l’Under 18, gli Esordienti, i Giovanissimi, e la Scuola Calcio formano una società di circa 130 iscritti che rappresentano il vero fiore all’occhiello di una Società che è riuscita a far emergere giovani del calibro di Luca Gori approdato al Cogianco Carlisport - che disputa il Campionato di A1 - e di Cipriani ingaggiato dall’Eagles Aprilia per giocare in C1.

In occasione della serata di presentazione, saliranno tutti sul palco per strappare un applauso dai tifosi che accorreranno in massa. A partire dal Presidente Alberto Fiaschetti al Presidente Onorario Mauro Anzalone,  dal Vice Presidente Gugliemi Pietro alla Segretaria Teresa Amadio, dal Cassiere Sandro Zanella all’Addetto Stampa Salvatore Condemi. E poi non potranno mancare i dirigenti di questa Società che consta dell’esperienza nel settore di Antonio Danieli, Gianluca Folgori, Carlo Di Raimo e di Giancarlo Campagna quali Consiglieri, nonché del Team Manager Luca Marinetti. La scaletta prevede quindi l’ingresso del Direttore Generale Tullio Fiaschetti e del Direttore Sportivo Mauro Pucci. A quel punto l’ovazione sarà tutta per Graziano Marracino, allenatore della prima squadra che salirà sul palco insieme ai suoi ragazzi ed al Preparatore Atletico Professor Paolo Tasciotti e del Preparatore dei portieri Salvatore Maurizio. Seguirà Mister Enrico Rossi con i suoi Under 18, Mister Marco Marini con la rosa degli Under 21, Mister Mattia Fiaschetti con i suoi Esordienti, Mister Alessio Tuzzi e Marco Braga con i Giovanissimi ed i Mister Quirico Pacini e Salvatore Condemi con i bambini della Scuola Calcio. La serata prevede sano divertimento, ricchi premi e cotillons e la partecipazione attiva di tifosi, simpatizzanti, semlici sportivi nonché di mogli, fidanzate, nonni, genitori e parenti di dirigenti, tecnici, preparatori e giocatori. In bocca al lupo Virtus Latina Scalo.


Ufficio Stampa Virtus Latina Scalo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->