skin adv

Infortuni per Buccitti e Durante, coach Guiducci: «La squadra ha dimostrato grande volontà »

 02/10/2015 Letto 1128 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    NIGHT AND DAY ROMANINA





Il Night&Day Romanina prosegue la preparazione tra qualche intoppo legato ai primi infortuni di stagione. Buccitti e Durante si sono fermati e staranno fuori per la prima parte di ottobre, ma intanto è arrivato Nardecchia per rinforzare l’attacco del team di coach Guiducci.

INFORTUNI - “Le condizioni generali della squadra sono buone, però dopo l’ultima amichevole si è aggiunto qualche infortunio di troppo – racconta il tecnico Enrico Guiducci -. Alessandro Buccitti ha accusato un problema al ginocchio, mentre Durante purtroppo ha un problema muscolare; entrambi saranno fermi per un paio di settimane e queste per noi saranno due assenze che conteranno parecchio perché parliamo di elementi importanti”.

NEW ENTRY - “Dalle amichevoli stiamo avendo riscontri importanti. L’atteggiamento contro la Perconti, una squadra di C1, è stato più che positivo e per parecchio tempo siamo stati in grado di tenere il campo. Anche contro la Folgarella si sono iniziati a vedere i frutti del nostro lavoro e soprattutto una grande volontà di squadra”. Si aspettavano un paio di nuovi ingressi e il primo è arrivato nei giorni passati: “La settimana scorsa al gruppo si è aggiunto Roberto Nardecchia, un pivot di esperienza. Possiamo dire che al momento la squadra è al 90%, non farebbe dispiacere avere un pivot o un laterale, un ultimo tassello che conosca questa disciplina per  completare la nostra rosa”.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->