skin adv

Emozioni fino all'ultimo respiro al PalaSanQuirico: è 3-3 tra gli orange e l'Acqua&Sapone

 03/10/2015 Letto 487 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





Girandola di emozioni e posta divisa nell'anticipo del Palasanquirico: tra Orange Futsal e Acqua&Sapone Emmegross termina 3 a 3.

PRIMO TEMPO - In cronaca, a sbloccare la partita è un autogol di Crema, che devia con la schiena una rimessa laterale di Murilo. Inevitabile la reazione della squadra di casa, che calcia più volte verso la porta di Mammarella, sempre attento, e straordinario sulla conclusione di Follador. Dove non arriva il portiere della Nazionale, ci pensa Coco Schmitt a salvare sulla linea sul tentativo nero-arancio. Bravo dall’altra parte, prima dell’intervallo, anche Casassa su Scandolara.

SECONDO TEMPO - A inizio ripresa, Cesaron,i evitando una rimessa laterale serve Burrito, ipnotizzato da Casassa che respinge il pallonetto a tu per tu. Dal possibile 0-2 all’1-1: l’Orange Futsal pareggia con Chimanguinho, che ribadisce in rete il destro di Duarte respinto da Mammarella. Ma è ancora la squadra di Bellarte a trovare la via del gol con Murilo, che dalla distanza sorprende Casassa. Secondo tempo emozionante: Bertoni, liberato da Zanella, dribbla Mammarella ma deve fare i conti con la respinta sulla linea di Scandolara. Il pareggio lo segna allora l'ex De Oliveira, che lo scorso anno vestiva proprio la maglia dell’Acqua&Sapone: nulla da fare per l’ex compagno Mammarella. La partita cambia al 15’52’’, quando Murilo viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso: la squadra piemontese, negli ultimi secondi di superiorità numerica, trova il 3-2 ancora con De Oliveira, al termine di una splendida circolazione di palla sul perimetro dell’area di rigore conclusa in pallonetto sotto al sette. Bellarte schiera Scandolara portiere di movimento, ma a “regalare” il 3-3 agli abruzzesi, dopo una paratona di Casassa sull'ex Jonas, è un errore in uscita dei padroni di casa: Cesaroni di piatto sinistro sigla il 3 a 3.


Ufficio Stampa Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->