skin adv

Il Civitavecchia cade ancora: le espulsioni ed un brutto approccio fanno sorridere l'Aranova

 03/10/2015 Letto 708 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





Seconda sconfitta consecutiva per l’Asd Rosati Utensili Civitavecchia che, impegnata oggi sul campo dell’Aranova nella seconda giornata del campionato di calcio a cinque maschile di serie C1, ha ceduto ai padroni di casa col risultato di 5-2.
Partenza in salita per i nerazzurri con l’Aranova che trova il vantaggio in avvio. Poco dopo arriva il pari di capitan Sannino su rigore, ma nel finale di primo tempo i padroni di casa trovano ancora la rete del vantaggio. Nella ripresa il quintetto di Di Maio paga a caro prezzo le scelte arbitrali: doppia espulsione per i nerazzurri con Appetecchi e Franchi costretti a lasciare il campo e da lì in poi è stato pressocché un monologo dell’Aranova che si è portato senza troppi problemi sul punteggio di 5-1. A chiudere la gara la seconda rete di capitan Sannino su tiro libero a fissare il risultato sul definitivo 5-2 per l’Aranova.

DI MAIO - «Abbiamo sbagliato - commenta il tecnico Umberto Di Maio - del tutto l’approccio nella ripresa. Di certo le scelte arbitrali, alcune davvero incomprensibili, ci hanno penalizzato; ma noi comunque ci abbiamo messo del nostro».

civonline.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->