skin adv

Italia femminile, prosegue il raduno a Fondi: ieri doppia seduta per le Azzurre

 28/10/2015 Letto 776 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALIA





Prosegue a Fondi il lavoro della nazionale italiana femminile di futsal, impegnata nel primo raduno stagionale. Dopo l’allenamento pomeridiano di lunedì, martedì seduta al Palazzetto dello Sport della cittadina in provincia di Latina, dove le Azzurre lavoreranno fino a giovedì.


RADUNO - Tutte a disposizione del Ct Roberto Menichelli e del suo staff le 22 convocate, ad eccezione di Sofia Luciani del Città di Falconara, arrivata già con problemi fisici nel ritiro allestito presso l’Hotel La Playa a Sperlonga. Staff che in questo raduno farà affidamento anche sulla collaborazione di Riccardo Manno e Alberto Mancini: per il primo, fino al 2013 con la nazionale maschile, si tratta di un gradito ritorno, mentre il secondo - che lavora con il Montesilvano sia maschile sia femminile - è all’esordio assoluto. La nazionale femminile di futsal ritorna dunque al lavoro quattro mesi dopo le emozioni della storica #nottemagica del Foro Italico, con lo straordinario esordio (vittoria 5-0) contro l’Ungheria in diretta su RaiSport e in uno Stadio Nicola Pietrangeli gremito in ogni ordine di posto, seguito poi da un altro successo (4-0) contro le magiare al Palasport Corrado Roma di Montesilvano. Questo primo appuntamento stagionale si concluderà come detto domani, quando sarà sciolto il ritiro dell’Hotel La Playa a Sperlonga. Oggi, mercoledì, alle ore 17 è in programma una seduta di allenamento al Palazzetto dello Sport di Fondi aperta al pubblico.
 

LE CONVOCATE

PORTIERI
Angelica DIBIASE (Olimpus Olgiata 20.12), Valentina MARGARITO (Italcave Real Statte), Maria Fontana MASCIA (Futsal Portos Colonnella), Gabriella TARDELLI (Ternana IBL Banca)

GIOCATRICI DI MOVIMENTO
Federica BELLI (Kick Off), Giorgia BENETTI (Inebrya Lupe), Juliana Paula BISOGNIN (Ternana IBL Banca), Bruna BORGES (Città Di Montesilvano), Eliane DALLA VILLA (Italcave Real Statte), Ersilia D’INCECCO (Città Di Montesilvano), Giulia DOMENICHETTI (Città Di Falconara), Jessica EXANA (Ternana IBL Banca), Federica IANNUCCI (SS Lazio), Giulia LISI (Lazio Femminile), Sofia LUCIANI (Città Di Falconara), Roberta MAIONE (SS Lazio), Martina MENCACCINI (Città Di Falconara), Susanna NICOLETTI (Italcave Real Statte), Arianna POMPOSELLI (SS Lazio), Valentina SICLARI (Lazio Femminile), Marcella VIOLI (Lazio Femminile), Aida XHAXHO (Isolotto Firenze)


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->