skin adv

Sotto con il doppio impegno Coppa-Campionato; ecco Marino e New Team

 03/11/2015 Letto 412 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Dopo il pareggio importante di Casalotti, adesso il Real Fabrica di Roma C5 affronterà l'Atletico Marino in Coppa Lazio, e l'Atletico New Team in campionato.

Due partite in cui i ragazzi del presidente Roberto Rossi dovranno svelare la vera identità di questa squadra, cercando di non gettare al vento le ottime cose viste in questo inizio di campionato. Ai nostri microfoni, per l'occasione, si è concesso il vice capitano Daniele Pacelli.

Sabato un buon pareggio in un campo difficile. Risultato giusto?

Si, tutto sommato un buonissimo pareggio, tutti noi ci tenevamo a far bene perchè sapevamo che era un campo ostico, e per poco non portavamo a casa i tra punti.

Real Fabrica che può recriminare qualche errore arbitrale in queste prime giornate di campionato. Da senatore della squadra vuoi dire qualcosa a riguardo?

Assolutamente si.
Spero che nei prossimi match la federazione mandi qualche arbitro più esperto, sarebbe fondamentale per la regolarità delle partite ; basti pensare che in una gara corretta come quella di Casalotti ci sono state 5 espulsioni e tante ammonizioni, dove la maggior parte sono state invenzioni del direttore di gara.

Il Real Fabrica sta disputando un ottimo campionato, fin qui al di sopra delle aspettative. Può osare a qualcosa di più oppure l'obiettivo rimane una salvezza tranquilla?

L'obiettivo stagionale rimane la salvezza. Siamo una squadra che scende in campo sempre con il coltello tra i denti e vogliamo dare del filo da torcere a tutti. Dipende tutto da noi, se sommiamo continuità e risultati - riuscendo a raggiungere l'obiettivo in breve tempo -  un pensierino ad altro si può fare, ma è moto difficile. Rimaniamo con i piedi a terra e concentrati per raggiungere la salvezza il prima possibile.

Domani, a Marino, ci sarà l'esordio in coppa Lazio. Dove può arrivare il Real Fabrica in questa competizione?

Domani sarà la prima partita e c'è molta curiosità.
Le partite di coppa sono sempre belle da giocare e abbiamo un organico che ci permette di affrontare egregiamente entrambe le competizioni.
Sono sicuro che faremo bene.

Qual'è la vera forza di questa squadra?

Il presidente, che è uno di noi.
Da sempre l'impressione che debba scendere in campo insieme alla squadra ; ogni volta ci trasmette molta carica e ci sostiene in ogni momento,fino alla fine.

Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->