skin adv

Un mese da incorniciare: cinque vittorie in sei gare di campionato per i ragazzi di Collu

 03/11/2015 Letto 470 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FONDI





Si tratta di un inizio veramente esplosivo quello dei ragazzi della Vis Fondi calcio a 5 maschile serie c2 girone D, la stessa società che ha la formazione femminile che milita nella serie A. I ragazzi agli ordini del coach Domenico Collu su sei partite giocate ne hanno vinte ben 5 e persa solo una contro l'attuale capolista DLF Formia.

GRANDE AVVIO - Ma gli atleti rossoblu non demordono, infatti il solo e unico punto che li separa dalla prima in classifica è uno spunto per fare meglio e di più. Un gran lavoro quello sin ora svolto da Collu e il suo staff tecnico. D'altronde la società quest'anno ha fortemente voluto puntare anche sulla gran qualità di atleti che fanno parte della formazione, dandogli fiducia e responsabilizzandoli sui giusti ed adeguati traguardi.

COLLU - «La nostra unica volontà è quella di fare bene – dichiara Collu -. Ci piace giocare per vincere esprimendo qualità di gioco. Cosa che non è una utopia, vista la consistenza dei nostri giocatori. La società, che ringrazio per la fiducia che ripone in me e nel mio staff, ci ha messo in condizioni di poter far bene, e non dobbiamo deluderla. I risultati fin ora conquistati ce li teniamo stretti, visto che siamo solo ad un mese dall'inizio dei giochi, e l'inverno è molto lungo e freddo».

COPPA - Questa sera (martedì 3 novembre) la Vis Fondi giocherà una gara interna contro il Città di Colleferro, valida per la Coppa Lazio. Appuntamento alle ore 20.30 presso l'Old Ranch 97.


Ufficio Stampa Vis Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->