skin adv

Ottava di C2: esame Lositana per l»â„˘Italpol, da seguire le sfide Real Ciampino-3Z e Minturno-Alatri

 12/11/2015 Letto 568 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’ultimo turno ha regalato emozioni con le tante sfide tra squadre in lotta per le primissime posizioni dei rispettivi gironi, l’ottava giornata non sarà da meno: chi è lassù è chiamato costantemente a dimostrare il proprio valore, chi invece ha bisogno di punti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica sa che ogni turno può essere fondamentale.

GIRONE A - Esame molto complicato per la capolista Italpol dopo il pareggio interno con l’Oasi Roma: la squadra di Zannino andrà sul campo di una Lositana che è reduce da quattro vittorie consecutive e sogna l’aggancio alla vetta. L’Atletico New Team è chiamato ad approfittare di questo scontro diretto ma non avrà vita facile nella sfida interna con lo Sporting Hornets, quinta forza del girone, il Casalotti dovrà invece provare a cancellare gli ultimi due passi falsi contro una Tevere Remo tornata sabato scorso al successo. Se Monte San Giovanni-Caprarola si configura come un vero e proprio scontro salvezza, saranno in palio punti importanti per togliersi dalle zone meno nobili della graduatoria anche in CCCP-Santa Gemma.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone A

GIRONE B - Una Nordovest per ora assolutamente perfetta cercherà il settimo successo stagionale sul campo de La Pisana, fin qui più efficace lontano dalle mura amiche che nel proprio fortino, per tentare un ulteriore allungo in vetta: la diretta inseguitrice Sporting Città di Fiumicino andrà infatti in quel di Pomezia per sfidare la Fortitudo, che vuole riprendersi la seconda posizione dopo il KO con la capolista nel big match dello scorso turno. Lo Spinaceto difenderà il suo quarto posto sul campo di uno Sporting Club Marconi rinvigorito dal netto successo ottenuto a Fiumicino, da seguire anche la sfida tra una lanciatissima Generazione Calcetto e gli stessi aeroportuali di Sannino.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone B

GIRONE C - Il Città di Colleferro andrà sul campo della Virtus Divino Amore per tornare a correre dopo il primo pareggio stagionale al quale è stato costretto nello scorso turno dal Real Ciampino: il big match di giornata sarà proprio tra la squadra di Dileo e l’History Roma 3Z, mentre la United Aprilia sarà ospitata dall’Atletico Marino ed è pronta ad approfittare di qualsivoglia passo falso delle rivali dirette nella corsa al vertice. La Virtus Aniene ripartirà dalla trasferta con L’Airone dopo l’avvicendamento in panchina Zaffiro-Baldelli, occhi puntati anche sulla sfida tra una Forte Colleferro in serie positiva da tre giornate ed un Città di Ciampino che occupa al momento la sesta posizione con 11 punti all’attivo.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone C

GIRONE D - Il DLF Formia difenderà il primato nel match interno contro un Ceccano che nello scorso turno è riuscito a piegare il più quotato Minturno: la squadra di Cardillo, scivolata in quinta posizione dopo una settimana da incubo tra campo e giustizia sportiva, avrà un impegno difficilissimo tra le mura amiche con l’Atletico Alatri, terzo in classifica e desideroso di restare nella scia della capolista e della diretta inseguitrice Vis Fondi, impegnata sul campo del Real Podgora. Esame di maturità per il Cisterna, che andrà a caccia del quinto successo stagionale sul campo dello Sport Country Club: i gaetani inseguono D’Auria e compagni a -1 insieme a Minturno e Connect, che si recherà a Terracina in casa di una Fortitudo a caccia di punti salvezza.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone D


Francesco Carolis
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->