skin adv

Netta vittoria in casa del Manarola

 16/11/2015 Letto 585 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS LATINA SCALO





Netta vittoria della Virtus Latina Scalo in casa del Manarola con un netto 6 a 2 grazie alla tripletta di Corbi, la doppietta di Iannella ed il gol dell’ex Primavera del Messina, Alessio Rainone alla sua prima partita con la casacca nerazzurra. Nonostante il punteggio, nel corso della prima frazione di gioco, la compagine di Mister Marracino ha faticato e non poco a scardinare la difesa dei ragazzi di Paolo Taddeo grazie alle super parate di Pimpinella che oggi si è superato. Alla fine del primo tempo, su 27 tiri effettuati dai virtussini verso lo specchio della porta, solo due sono finiti in fondo al sacco. Nel secondo tempo la Virtus ha giocato da Virtus e non c’è stata storia.  Esordio stagionale anche per i nuovi acquisti Milani e Rossi.


PRIMO TEMPO -  Pronti via e la squadra di casa passa in vantaggio con Mella che sfrutta uno svarione della difesa ospite. Fino all’undicesimo la squadra di Marracino ci prova in tutti i modi senza però riuscire a segnare. Al 12’ comincia il festival virtussino con una pregevole rete di Iannella su assist di Marcelli. Dopo il pareggio è un monologo nerazzurro ma soltanto allo scadere arriva il gol del 1-2 di Corbi su passaggio di Marini dopo aver saltato due avversari.

SECONDO TEMPO - Al 37’ arriva il terzo gol della Virtus con Iannella che sfrutta un bellissimo passaggio di Mancini. Al 43’ errore a centrocampo della squadra ospite, ne approfitta Camerota il quale porge a Romanelli che batte Dorati per il 2-3 che non preoccupa il quintetto di Marracino. Due minuti più tardi con una travolgente azione condotta da Marcelli che con il contagiri offre un pallone invitantissimo per l’accorrente Iannella che porta a quattro i gol della Virtus. Al 51’ toccava a Rainone gonfiare la rete avversaria con un destro che si insaccava all’angoletto eludendo l’intervento del portiere di casa. Al 59’ Damiano Corbi porta a sei le segnature per la Virtus Latina Scalo e a tre quelle personali.
 

Salvatore Condemi
Ufficio Stampa  Virtus Latina Scalo 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->