skin adv

Un Kaos convincente supera 5-2 l'Acqua e Sapone

 21/11/2015 Letto 440 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Kaos d'autorità sull'Acqua e Sapone. I neri di Capurso superano 5-2 la formazione abruzzese con un'ottima prestazione, tanto in fase difensiva quanto offensiva. Davanti a una buona cornice di pubbico al PalaHiltonPharma, Pedotti e compagni prevalgono al termine di un incontro condotto dall'inizio alla fine, con un buon livello di attenzione e concentrazione mantenuto nell'arco dei 40'. Lo dirà il tempo se il Kaos è tornato, intanto gli estensi hanno ottenuto il terzo successo consecutivo, con una prestazione convincente che dà un'iniezione di fiducia a tutto il gruppo e vale il momentaneo sesto posto in classifica. Nell'arco dei prossimi dieci giorni, con le ultime due giornate del girone di andata, i ferraresi si giocheranno la qualificazione ed il piazzamento per la Final Eight di Coppa Italia.

FORMAZIONI - Putano, Vinicius, Pedotti, Duio e Kakà da un lato, Mammarella, Murilo, Coco Schmitt, Jonas e Burrito dall'altra: sono questi i quintetti scelti da Capurso e Bellarte, per il derby pugliese in panchina.

PRIMO TEMPO - Dopo quasi 8' i padroni di casa si portano avanti con un guizzo di Titon, seguito a ruota da Duio che insacca il raddoppio: da una ripartenza il numero 29 del Kaos riceve palla in posizione favorevole, guarda Mammarella e lo batte con una conclusione perfetta che vale il 2-0. Contro la migliore difesa del campionato - 13 reti subite in 8 giornate - l'avvio degli estensi è perfetto. L'Acqua e Sapone si rende pericolosa principalmente con Jonas, ma la retroguardia concede poco e nulla e si va all'intervallo sul doppio vantaggio.

SECONDO TEMPO - In apertura di ripresa Kakà insacca subito il 3-0, per l'ottavo centro stagionale, sfruttando una leggerezza degli avversari su una rimessa. Dopo i pali colpiti da Mimi da un lato e Kakà dall'altro, Putano si mette in luce con una doppia parata su Jonas e Murilo. Bellarte schiera anzitempo Burrito come portiere di movimento, Jonas (9') al volo insacca l'assist di Cesaroni per il 3-1 ma il Kaos non accusa il colpo, con l'importante lavoro in fase difensiva di Pedotti e Vinicius. Da un break di Duio, che ruba palla e innesca Turmena, arriva la rete del 4-1 del brasiliano che si era sbloccato una settimana fa a Napoli. Caetano illude gli ospiti ma sulla sirena, prima dei saluti, Pedotti coglie il gol del 5-2.

TABELLINO - KAOS FUTSAL-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 5-2 (2-0 p.t.)
KAOS FUTSAL: Putano, Vinicius, Pedotti, Duio, Kakà, Mateus, Titon, Pedro Espindola, Gabriel, Halimi, Turmena, Timm. All. Capurso
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Murilo, Coco Schmitt, Jonas, Burrito, Lancia, Mimi, Caetano, Cesaroni, Schiochet, Mambella, Montefalcone. All. Bellarte
MARCATORI: 7’25’’ p.t. Titon (K), 9’45’’ Duio (K), 2’30’’ s.t. Kakà (K), 9’ Jonas (A), 11’43’’ Turmena (K), 16’42’’ Caetano (A), 19’57’’ Pedotti (K)
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Andrea Sabatini (Bologna)

 



Ufficio Stampa Asd Kaos Futsal 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->