skin adv

Termina per 2-2 lo scontro diretto con il Real Ciampino, De Angelis: "Il pareggio ci va stretto"

 24/11/2015 Letto 383 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Tutte le aspettative della vigilia sono state rispettate, l’incontro tra United Aprilia e Real Ciampino è stato uno dei migliori visti al Rosselli di questa stagione. I ragazzi di Mr De Angelis hanno interpretato la gara nel migliore dei modi, con la giusta intensità e concentrazione. Troppi errori in fase realizzativa per gli apriliani che a tratti hanno chiuso nei sedici metri gli ospiti bloccando le ripartenze con un pressing alto e asfissiante.

PRIMO TEMPO - Il primo tempo inizia da subito con ritmi alti e i padroni di casa della United a fare la partita, Musilli per due volte fallisce l’occasione per andare a segno, continuo giro palla che ha portato a diverse conclusioni da fuori ma senza esito. Gli ospiti escono per la prima volta dalla loro metà campo dopo 8’ quando l’esperto Violanti va via sulla sinistra ma Masullo devia in angolo. Due minuti più tardi però, ospiti in vantaggio, errore a centro campo, Mattioni intercetta e da fuori area insacca con un tiro angolato. Dopo il gol subito continua il monologo della United Aprilia che limita gli ospiti a difendersi, Bernoni e compagni non riescono a superare l’estremo difensore ospite Bianco che si è opposto alla grande su almeno tre occasioni. Il pareggio però era nell’aria e proprio allo scadere De Marco rimette le sorti in parità insaccando da due passi.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione di gioco non cambia rispetto al primo tempo, il Ciampino si fa vedere qualche volta in più dalle parti di Masullo ma a passare in vantaggio è la United con Bernoni che chiude al meglio uno scambio in velocità con Musilli. Pignatiello poi fallisce due occasioni a tu per tu con Bianco e al 20’ arriva il pareggio degli ospiti sugli sviluppi di un calcio di punizione.

POST GARA - “La qualità e l’intensità del gioco proposto per tutta la gara ed il gran numero di occasioni create e non finalizzate solo per merito del portiere ospite certifica che la posizione che occupiamo è del tutto meritata. Usciamo da questo incontro con un pareggio che ci va stretto ma con la consapevolezza di crescere ogni partita che passa” – Mr De Angelis a fine gara.Sabato prossimo trasferta sul campo della Virtus Divino Amore, sempre da prendere con le pinze.
 

United Aprilia: Ambrosini, Cianfanelli, Galieti, Musilli, Pignatiello, Galafate, Trobiani, De Marco, Bernoni, Pacchiarotti, Lorello, Masullo. All: De Angelis.
Real Ciampino: Bianco, Aletto, Rotondi, Sofia, Kola, Macchini, Mattioni, Calcatelli, Violanti, Itri, Piccari, Varracchio. All: Di Leo.

RETI: 10’ Mattioni(RC), 30’ De Marco(UA), 10’st Bernoni(UA), 24’st Mattioni(RC)

AMMONITI: Musilli, Galafate (United Aprilia); Itri, Macchini, Mattioni (Real Ciampino)


Ufficio stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->