skin adv

Termina sul punteggio di 3-3 l'accesa sfida di Nettuno

 24/11/2015 Letto 502 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Il Lele Nettuno non riesce ad andare oltre il 3-3 interno contro l'Esercito Roma. Una partita non giocata al massimo dai verdeblu che hanno sprecato anche due volte il vantaggio nel secondo tempo. Gentile sceglieva Milani in porta, Valentino ultimo, D'Avino e Scarpetti ultimi con Caponi pivot

PRIMO TEMPO - Il Lele prova a costruire il gioco e staziona abitualmente nella metà campo avversaria, ma sbaglia tanto e si rende pericolosa in poche situazioni. Gli ospiti giocano solo di rimessa e proprio su una palla persa dei padroni di casa arriva il vantaggio. I nettunesi aumentano l'intensità, prima colpiscono un palo con Favella e poi pareggiano grazie a un tiro-cross di Serra, servito da Fratticci al rientro dopo oltre un anno a causa di un infortunio, che viene deviato nella propria porta da un difensore dell'Esercito al trentesimo esatto. Il primo tempo finisce così e nella ripresa si vede un Lele migliore.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa è D'Avino con un tiro al volo sugli sviluppi di un corner a siglare il vantaggio. Vantaggio illusorio che dura appena un minuto perchè l'Esercito sfruttando un'amnesia della difesa di casa sigla il pareggio. Il filo conduttore della partita è sempre lo stesso e il Lele riesce a tornare avanti con Scarpetti che si guadagna e sigla il rigore. Anche questa volta la squadra di Gentile si fa recuperare con un gol fotocopia, sempre su ripartenza. Finale emozionante e convulso. Scarpetti è quello ad andare più volte vicino alla rete del vantaggio, anche l'Esercito spreca un paio di buone occasioni, ma la partita termina con il risultato di 3-3.

Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->