skin adv

Di Mario suona la carica: "Dobbiamo tornare a vincere"

 27/11/2015 Letto 625 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





A Paliano per riprendere la marcia, quasi trionfale, che aveva portato la Vigor Perconti ai vertici della classifica del girone B. Tanti infortuni e qualche passo falso hanno caratterizzato il momento negativo della squadra di Cignitti, ora pronta a tornare alla vittoria, come afferma il rientrante Daniele Di Mario.


INFORTUNIO ALLE SPALLE – Di Mario era una delle assenze eccellenti dell’ultimo periodo in casa Perconti. Il giocatore ha completamente recuperato dalla frattura al piede ed è rientrato prima del previsto: “sto bene – commenta Daniele - ho giocato sia sabato contro il Ferentino che lunedì contro la Stella Azzurra. Mi sento bene. Ho recuperato prima di quando si era ipotizzato, ci ho messo 20 giorni invece che un mese, la frattura per fortuna sembra sparita”.

RISULTATI NEGATIVI – “E’ vero che sono arrivate tre sconfitte consecutive, ma avevamo tante assenze – spiega Di Mario – e quello di sabato scorso contro il Ferentino è stato un risultato un po’ bugiardo secondo me. Abbiamo perso con due gol di scarto, ma devo fare i complimenti al portiere avversario, è davvero bravo. Gli ha salvato la partita, ha fatto 4/5 interventi veramente fondamentali. Noi avevamo iniziato male la gara, poi siamo rientrati in partita, abbiamo giocato bene, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Purtroppo quando c’è la giornata sì del portiere avversario è difficile vincere le partite. Anche gli altri sono stati bravi per carità, hanno fatto una buona gara ma per l’estremo difensore è d’obbligo una nota di merito. Per quanto riguarda la partita di coppa contro la Stella Azzurra, eravamo in casa loro, venivamo da un risultato molto favorevole, il 4 a 1 dell’andata, sicuramente non è stata la nostra miglior prestazione, però la cosa importante era passare il turno e ci siamo riusciti”.

CITTÀ DI PALIANO - Sabato prossimo gli uomini di Cignitti andranno a far visita al Città di Paliano. “Personalmente non li conosco – ammette Di Mario - però in questa categoria gli avversari sono tutti validi, sono un po’ tutti bravi, non c’è una squadra che non sia organizzata. Noi rispettiamo sempre tutti. Sicuramente serve un risultato positivo, perché veniamo da due sconfitte consecutive. Ci farebbe bene tornare a vincere. Il nostro campionato era iniziato in un modo e ci troviamo abbastanza su in classifica, ma andiamo avanti sempre con grande umiltà. L’obiettivo primario resta la salvezza, però non è che ci dobbiamo nascondere, ora arrivano gli scontri diretti importanti e capiremo quale sarà effettivamente il nostro campionato”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->