skin adv

Idini: "Complimenti alla nostra tifoseria, sempre presenti sia in casa che in trasferta"

 28/11/2015 Letto 927 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FONTE OSTIENSE





Riposo forzato per il Laurentino Fonte Ostiense. La gara con il Vega è stata rinviata dopo aver accolto la richiesta degli avversari.

IDINI - Dopo una breve parentesi negativa, la squadra sembra essersi messa sui binari giusti in campionato: “Intanto ci tengo a fare i complimenti alla nostra tifoseria, sempre presente sia in casa che in trasferta – racconta il portiere Danilo Idini -. Sono 25 anni che gioco  e non mi era mai capitato di vedere una tifoseria così. Per quanto riguarda la nostra squadra, purtroppo abbiamo iniziato in ritardo con la preparazione, con l’amalgama del gruppo e con a tattica e i risultati lo hanno dimostrando. Dopo i problemi avuti all’inizio, ora si stiamo riprendendo e personalmente vedo un percorso tutto in discesa”.

OBIETTIVO PLAY-OFF - Si guarda al campionato con una lotta molto accesa per le prime posizioni: “L’Arca è in fuga, ma per il resto mi sembra una classifica abbastanza abbordabile per tutti. Siamo tutti vicini, serve continuità per stare al passo con gli altri. Con qualche striscia positiva possiamo mantenerci tra le prime e non nascondo che lottiamo per un posto nei play-off; la squadra c’è, il gruppo è coeso. Nel prossimo turno vogliamo prendere i tre punti; come ho già detto il gruppo è al completo, dobbiamo fare soltanto risultati su risultati per avanzare in classifica”.


Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->