skin adv

Vittoria a valanga sull'Oasi Roma (1-7). Battistacci: "Era quello che dovevamo fare"

 28/11/2015 Letto 480 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Vincere? "Era quello che dovevamo fare". Ne è convinto Daniele Battistacci, laterale della Sporting Hornets che, dopo la vittoria in trasferta contro l'Oasi Roma Futsal (1-7), analizza così la gara: "E' stata una partita giocata benissimo dal punto di vista sia tattico che tecnico.

BATTISTACCI - Siamo stati grintosi su ogni pallone e su ogni contrasto. Abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Tutti i giocatori hanno fatto la loro parte. Sono sempre più convinto che , eccezion fatta per due squadre, che sono superiori a tutte,ovvero Italpol e New Team, ce la possiamo giocare con chiunque". Fondamentale è stato l'atteggiamento della formazione giallonera: "L'Oasi è buona squadra e ha trovato quest'oggi una Hornets in stato di grazia. Sicuramente - prosegue Battistacci - se avessimo giocato con meno cattiveria, sarebbe finita diversamente". Le reti della gara (3-0 il parziale al primo tempo, ndr) sono state nell'ordine di Gambelli e Frangipane (doppietta), Luciani, Di Franco e Bucci. Proprio  nei confronti di quest'ultimo, Battistacci spende parole di elogio: "E' il nostro portiere e soprattutto nella ripresa ci ha dato tanta sicurezza. Poi oggi, sfruttando il fatto che i nostri avversari hanno schierato il portiere di movimento, è riuscito anche a segnare!" Oggi è già domani in casa Hornets.

CAMPIONATO - Per i ragazzi di Carello la testa è già alla sfida di sabato prossimo contro la Tevere Remo, squadra che i gialloneri hanno già affrontato, anche se in amichevole, prima dell'inizio della regular season. Allora finì in parità: "Sono un'ottima squadra, con buone individualità. Hanno un mister molto preparato, Luciani. Dovremo impegnarci tanto e fare due ottimi allenamenti in preparazione della gara di sabato - questo l'impegno di Battistacci - se ci alleneremo bene e giocheremo ancora con la stessa intensità di oggi, ce la potremo fare a portare a casa la vittoria. Detta tra noi, non vedo l'ora che sia sabato".

ZONA PLAYOFF - Il cammino degli Hornets continua inesorabile e la squadra del Presidente Gasponi ha raggiunto la zona play off, anche se, per parlare di questo, bisogna aspettare: "Ci sentiamo bene, c'è un bel gruppo e a livello fisico siamo ben preparati. La cosa che ci caratterizza è la capacità di sacrificarci l'uno per l'altro", spiega il laterale che da spazio, poi, ad uno sguardo al futuro di questa squadra. "Ho come obiettivo quello di aiutare il più possibile gli altri, soprattutto i giovani, ai quali vorrei trasmettere tutto quello che posso; vorrei anche essere utile al raggiungimento di un traguardo importante. Poi, se riesco a segnare più goal possibile riuscendo ad aiutare la squadra tanto meglio". Appuntamento, dunque, con gli Hornets a sabato prossimo, per la seconda trasferta consecutiva per i gialloneri, sul campo della Tevere Remo.


Ufficio Stampa Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->