skin adv

Ecco tutti i modi per seguire i Lupi in diretta da Tbilisi

 11/10/2012 Letto 713 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    LUPARENSE





SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Oggi alle ore 16.15 l’Alter Ego Luparense comincerà la sua avventura nell’Elite Round della Uefa Futsal Cup. Il match d’apertura contro l’Iberia Star Tbilisi si potrà seguire in diretta sulla tv nazionale georgiana. Il sito di riferimento è http://www.1tv.ge/ , portale di canale 1, dove sarà possibile vedere in streaming la gara di Honorio e compagni. Nelle altre due giornate: domani e domenica, la rete georgiana manderà in onda soltanto le partite che vedono impegnata la formazione di casa dell’Iberia Star, perciò oggi sarà l’unica occasione per vedere i Lupi in azione (in video).
 

LIVE MATCH – Su uefa.com è previsto il live match con le indicazioni scritte in tempo reale di tutto ciò che accadrà al Tbilisi Sports Palace (gol, azioni salienti, ammonizioni/espulsioni, risultati delle altre gare): per tutta la fase Elite Round. Il sito di riferimento è: http://it.uefa.com/futsalcup/index.html.

SOCIAL NETWORK – Aggiornamenti live anche sulle pagine ufficiali dell'Alter Ego Luparense sui principali social network. Facebook: http://www.facebook.com/LuparenseCalcioa5. Twitter: https://twitter.com/luparense. A fine partita cronaca del match e interviste su www.luparensecalcioa5.it.
 

Davide Ferracin
Ufficio Stampa Alter Ego Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->