skin adv

Violata l'imbattibilità  casalinga della formazione di De Angelis

 31/01/2016 Letto 543 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





La United Aprilia perde l’imbattibilità casalinga che durava dal campionato di serie D 2013/2014, all’epoca a passare al Pala Rosselli fu l’Accademia Sport, mentre nella scorsa stagione nessuno ci è riuscito per tutto il campionato. Nel turno appena trascorso a prendere l’intera posta in palio al Rosselli è la stata la formazione capitolina della Virtus Aniene che si conferma la seconda forza del campionato.

PRIMO TEMPO - Partita strana per la United Aprilia che ha creato molto più degli ospiti ma non ha raccolto nulla, nel primo tempo dopo i primi minuti di studio da ambo le parti sono gli ospiti a passare in vantaggio al 9’ con Chilelli che insacca con un preciso tiro da fuori. Dopo diversi interventi decisivi dell’estremo difensore ospite, la United acciuffa il pareggio al 25’ con Andreoli servito a centro area da Di Marco. Sul finale nuovo vantaggio per l’Aniene da parte di Galoppi sugli sviluppi di un calcio di punizione.

SECONDO TEMPO - Ripresa sempre con i padroni di casa arrembanti che raggiungono di nuovo il pari al 3’ con Pignatiello appostato sul secondo palo e insacca sotto la traversa. La partita si innervosisce e si contano quattro ammoniti per gli ospiti, molti capovolgimenti di fronte e al 12’ la Virtus Aniene passa di nuovo con Rocchi con un tiro dal limite. Trobiani e compagni si buttano in attacco lasciando a disposizione molte ripartenze in superiorità numerica agli ospiti. Al 19’ arriva il doppio vantaggio per la Virtus con Giberti sempre su punizione. De Angelis mette Galieti come portiere di movimento e le rapide azioni degli apriliani costringono ai falli i capitolini e proprio lo stesso Galieti realizza il 3 a 4 da un tiro libero. Nervi a fior di pelle negli ultimi due minuti di gioco fino al 31’ quando Santia va in rete con un tiro da posizione defilata e chiude la partita sul 3 a 5.

SERGIO ROMA - “Con la sconfitta odierna possiamo dire che la vetta è ormai irraggiungibile, comunque lotteremo fino alla fine del campionato per onorare al meglio il nostro cammino fatto sino a qui. La partita è stata molto tirata e maschia agonisticamente parlando, si può perdere a testa alta e dare la mano agli avversari, ma dispiace molto del gesto ignobile del tesserato della Virtus Aniene a fine gara che ha rischiato di far degenerare la situazione.” – le parole di Sergio Roma Responsabile Societario United Aprilia a fine gara.  

United Aprilia: Donazzolo, Serpietri, Galieti, Valente, Pignatiello, Galafate, Andreoli, Trobiani, De Marco, Bernoni, Pacchiarotti, Masullo. All. De Angelis

Virtus Aniene : Spaziani, Giberti, Chilelli, Pignatelli, Santia, Vecchia, Rossini, Galoppi, Santonico, Gianiorio, Rocchi, Nisita. All. Baldelli.

RETI: 9’ Chilelli(VA), 25’ Andreoli(UA), 29’ Galoppi(VA), 3’st Pignatiello(UA), 12’st Rocchi(VA), 19’st Giberti(VA), 29’st TL Galieti(UA), 31’st Santia(VA)

AMMONITI: Santia, Chilelli, Rossini e Rocchi per Virtus Aniene. Pignatiello per United Aprilia.


Ufficio Stampa United Aprilia
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->