skin adv

#Euro2016, l'Italia si allena alla Kombank Arena. Romano: "Usiamo la testa" GUARDA IL VIDEO

 01/02/2016 Letto 683 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Redazione
Società:    ITALIA





Eccoci, siamo a Belgrado. A due passi dall'imponente Kombank Arena, appartamento in via Spanskih Boraca, ma di questo crediamo vi interessi poco. Giusto una curiosità prima di passare al campo: siamo dirimpettai del giocatore di futsal più forti al mondo. Come potete vedere nella seconda foto, affianco a noi abita Falcao. Proprio lui, Falcao 12. Più chiaro di così. Nei prossimi giorni cercheremo di svelare il mistero...
 

ALLENAMENTO AZZURRO - E insomma, la capitale della Serbia ci ha accolto in questo modo. Gli Azzurri, invece, li siamo andati a trovare nel pomeriggio, nel loro secondo allenamento giornaliero, il primo nel palazzetto dove tra due giorni faranno il loro esordio contro l'Azerbaijan (ore 21, diretta Eurosport). Una sgambata nella quale Menichelli ha provato varie situazioni di gioco, in particolare il portiere di movimento. Al termine della seduta ha parlato Sergio Romano: “Dobbiamo usare la testa e giocare con tranquillità”, ha detto il giocatore di proprietà dell'Asti.

Clicca QUI per l'intervista video completa.

SI PARTE - Domani, intanto, è il giorno inaugurale della decima edizione dell'Europeo. Sarà una Kombank Arena stracolma quella che accoglierà i padroni di casa della Serbia impegnati alle 18.30 contro la Slovenia di Cujec, mentre alle 21 la Spagna se la vedrà contro l'Ungheria. Il giorno dopo toccherà a noi, i Campioni d'Europa in carica.

Clicca QUI per il programma del Girone A.

Clicca QUI per il programma del Girone B.


Francesco Puma e Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->