skin adv

Giornata positiva per la società  emiliana. Doppio derby per Under 21 e Juniores

 02/02/2016 Letto 500 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REWIND





La squadra di Grossi impatta 2-2 con Bagnolo, quella di Tagliavini domina contro il Suzzara ed è sempre più seconda. Un week-end con due derby da brividi, cruciali in questa fase della stagione delle formazioni Under 21 e Juniores targate F.lli Bari.

UNDER 21 - E il club blaugrana può sorridere, per i due risultati conseguiti sul campo; l'Under 21 di mister Andrea Grossi impone l'alt al Bagnolo, pareggiando 2-2 al termine di una vera e propria battaglia, nella quale le reti di Guerinoni e Radesco regalano comunque un punto utile per conservare il 4° posto, proprio davanti agli stessi cugini gialloneri.

JUNIORES - Un vero e proprio show invece, quello della Juniores di Cristiano Tagliavini: gli Juniores blaugrana rifilano un secco 5-1 al Suzzara, consolidando un secondo posto da favola a questo punto della stagione. Gara praticamente perfetta quella di Iori e compagni, per approccio, atteggiamento e voglia di vincere, come ha tenuto a sottolineare mister Tagliavini a fine gara. Subito un pressing asfissiante quello dei padroni di casa, che dominano e la sbloccano dopo varie occasioni con Nozzolino, bravo a ribattere in rete dopo la parata sul tiro di Mediani. Si va all'intervallo sull'1-0, ma la F.lli Bari riesce a chiudere presto i conti nella ripresa, con il raddoppio di Nozzolino e il tris di Greghi a metà tempo. La reazione del Suzzara viene stoppata da un paio di grandi interventi di Iori, ma arriva comunque il gol del 3-1 che ridà una speranza ai mantovani, che dura pochissimo visto che sull'azione successiva Mediani inventa la giocata che trova sul secondo palo Di Mariano per il poker. A 5 minuti dal gong, la tripletta di Nozzolino scrive il 5-1 finale. E domenica prossima sarà tempo di supersfida a Ferrara contro la regina Kaos.


Ufficio Stampa F.lli Bari Rewind



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->