skin adv

Le Cinèma Vis Fondi ancora in trasferta, Valluzzi: «Non dobbiamo sottovalutare la partita»

 05/02/2016 Letto 413 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS FONDI





Dopo Roma, dove Le Cinèma Vis Fondi ha battuto per 5 – 2 l'FB5 Team Rome, anche Domenica (7 febbraio), le ragazze agli ordini del mister Emilio Cibelli giocheranno ancora una partita del Girone D del campionato di serie A calcio a 5 in trasferta, ma questa volta a Pescara, contro il Tollo 2008. In settimana le rossoblu durante gli allenamenti hanno voluto esprimere solidarietà e vicinanza attraverso i social network nei confronti di Carla Ilenia Caiazza, la ragazza ustionata dall'ex fidanzato a Pozzuoli.

CIBELLI - Il lavoro di Cibelli non è stato solo tecnico durante le sedute, ma anche psicologico: “Per noi, ambiente, atmosfere e sensazioni sono tutte cose nuove - dichiara il mister -. Nel senso che la massima serie non può essere paragonata ad altro, quindi tutto quello che le mie atlete vivono è indiscutibilmente nuovo. Ecco perché abbiamo parlato molto. Avevo ed ho la necessità di capire se l'entusiasmo e fine a se stesso, oppure possa essere talmente invasivo da compromettere l'andamento del nostro lavoro. Se devo essere sincero, come sempre del resto, mi sembra che le ragazze stiano con i piedi ben attaccati al parquet, e questo lo si vede soprattutto dall'impegno durante gli allenamenti che, per durata e intensità, non sono calati affatto. Come avevo detto loro, alla ripresa del campionato, ogni partita per noi significa una finale e questo, nonostante i risultati positivi, resta sempre il nostro dogma”.

VALLUZZI - Per quanto riguarda la rosa, oltre alla Malos che sta ritrovando la forma pian piano dopo un piccolo problemino fisico, mancheranno la De Simone e la Di Mascolo. Ci sarà sicuramente tra le convocate Arianna Valluzzi al suo primo anno da giocatrice rossoblu, dopo gli ultimi passati proprio tra le fila della FB5 Team Rome: “La partita di domenica non è assolutamente da sottovalutare - dichiara la giocatrice -. La palla è tonda e le partite si vincono in campo durante i 40 minuti, mai prima e mai solo guardando la classifica. Il mister sta preparando molto bene le partite; noi vogliamo fortemente dare merito al nostro valore. Personalmente parlando, spero che il goal di domenica scorsa mi abbia sbloccata, l'ho voluto fortemente e finalmente è arrivato. È un buon momento, mio e delle mie compagne, perciò lo dobbiamo sfruttare. Ci tenevo a ringraziare anche i nostri tifosi che ci seguono sempre, in casa e in trasferta, macinando km su km per portare in alto il nome della squadra”. Anche a Pescara, infatti, i supporter Bull Dog Rosso Blu seguiranno la squadra. Radio Show Italia è la radio ufficiale della società Le Cinèma Vis Fondi. Domenica 7 febbraio ore 17, Palazzetto dello Sport di Cepagatti, Pescara

Ufficio Stampa Vis Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->