skin adv

Coppa Lazio di C2 | Andata del terzo turno: Città  di Colleferro corsaro, Italpol KO, che equilibrio in tutti i confronti!

 06/02/2016 Letto 1165 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L'aggettivo migliore per descrivere le gare d'andata del terzo turno di Coppa Lazio di Serie C2 è equiilbrate: nessun risultato netto e verdetti sulla qualificazione ai quarti rimandati al 12 marzo, quando è in programma il ritorno.

TERZO TURNO - L'unico successo esterno del sabato di Coppa è quello del Città di Colleferro: buona la prima di Salvatore Zaffiro sulla panchina dei lepini, che sbancano per 4-2 il fortino de La Pisana mettendo un piede e mezzo nei quarti di finale. Il risultato più inatteso è la sconfitta esterna dell'Italpol: la squadra di Zannino cade 5-4 in casa della Generazione Calcetto e sarà chiamata a ribaltare l'esito del confronto tra le mura amiche del PalaGems. Nelle altre sfide, verdetti rinviati ai secondi 60': alla Fortitudo Pomezia basta un gol di Proja per battere 1-0 la Forte Colleferro, vittorie di misura anche per Nordovest e Sporting Fiumicino: la capolista del girone B si impone per 4-3 sulla United Aprilia, ottiene lo stesso risultato la sua diretta inseguitrice piegando l'History Roma 3Z. Due gol di vantaggio per Minturno ed Atletico New Team in vista del ritorno: la squadra di Cardillo batte a domicilio la Vigor Cisterna, vittoria interna anche per i biancorossi su un coriaceo Sporting Club Marconi. Oltre alla Coppa, oggi pomeriggio si è giocato uno scontro salvezza fondamentale nel girone B: l'Eur Futsal si è imposto 5-2 nella trasferta con la Virtus Ostia ritrovando un successo che mancava da ottobre e scavalcando in classifica gli avversari di giornata.


SERIE C2 - COPPA LAZIO
TERZO TURNO - ANDATA (rit. 12/03)

Nordovest-United Aprilia 4-3
Minturno-Vigor Cisterna 5-3
La Pisana-Città di Colleferro 2-4
Generazione Calcetto-Italpol 5-4
Sporting Città di Fiumicino-History Roma 3Z 4-3
Atletico New Team-Sporting Club Marconi 5-3
Fortitudo Futsal Pomezia-Forte Colleferro 1-0

SERIE C2 - RECUPERO

Virtus Ostia-Eur Futsal 704 2-5


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->