skin adv

Testa: «Ci stiamo allenando bene e siamo pronti per il riscatto»

 13/02/2016 Letto 631 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SAVIO





In casa Savio si lavora acremente, c’è voglia di riscattarsi. La Vigor Perconti ha allungato davanti e ora un nuovo stop potrebbe dimostrarsi letale per la battaglia al quarto porto.

TESTA - “L’aria nello spogliatoio è tranquilla, ci stiamo allenando bene e siamo pronti per il riscatto – racconta Claudio Testa, il vice di Romagnoli -. Nel prossimo turno c’è l’Eagles Aprilia. Queste sono le gare più insidiose, perché se si prendono sottogambe, poi possono complicarsi. Bisogna tenere la massima concentrazione”.

SETTORE GIOVANILE - Sul fronte giovanile arriva l’ennesima conferma della Juniores, vittoriosa 11-0 contro la Real Roma Sud. Le vittorie consecutive ora sono sedici. Per l’Under 21, invece, è in programma un interessante derby in casa della Vigor Perconti: “Quest’anno ci sono tutte le premesse per una buona riuscita, i ragazzi dell’Under 21 stanno dando anche una grossa mano in prima squadra. Avendo anche una buona Juniores, riusciamo ad alternare con loro in modo da equilibrare le forze anche in base alla caratura dell’avversario”.

Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->