skin adv

Al via il Gold Round, Leticia Martin Cortes: "Sarà  la prima di 7 partite difficili"

 13/02/2016 Letto 625 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ISOLOTTO FIRENZE





Domenica inizierà il Gold Round e le ragazze dell'Isolotto calcio A5 sono tanto entusiaste, quanto curiose, di incominciare questa nuova avventura. Abbiamo sentito i due capitani che avendo già giocato nell' Isolotto lo scorso campionato, conoscono già  l' ambiente.

GALLUZZI - Ci ha riferito Elena Galluzzi:" D' ora in poi, ci aspettano 7 finali dove secondo me, i valori sono molto vicini con ogni squadra. Sarà l'attenzione nei dettagli che farà la differenza. Penso che troveremo una bella corazzata, abituata a stare da anni a livelli altissimi...sono molto curiosa di andare a confrontarmi con l'altro girone e credo che sarà una bellissima partita. Partire col piede giusto sarebbe fantastico anche per dare continuità ad un lavoro cominciato da mesi ma che solo da poche partite ci vede giocare bene e con maggior intensità ed intesa."

LETICIA MARTIN CORTES - Della stessa opinione anche Leticia Martin Cortes:" Sarà la prima di 7 partite difficili. In questo girone gold sappiamo che ogni partita  sarà una battaglia ma, la squadra in questo periodo è cresciuta molto e saremo pronte ad affrontare la Lazio. Iniziare con il piede giusto sarà importante per il morale e per capire a che punto realmente siamo."

CELY GAYARDO - Chi invece è arrivata quest 'anno e scenderà in campo da grande ex, è  Cely Gayardo:" Non posso nascondere che per me la partita  di Domenica sará un po' diversa da tutte le altre, perché  alla fine con la  Lazio sono stata 2 anni e ho vissuto tante  belle cose. Abbiamo vinto tutto quello che potevamo vincere, ho lasciato indietro tante belle amicizie che ancora porto con me. Domenica la sento un po' di piú questa partita ma sono queste le cose belle dello sport."

D'ORTO - Anche il mister Daniele D'Orto ha scambiato con noi qualche battuta, sentiamolo:" Sará una partita molto importante, perché la Lazio é una grandissima squadra, hanno delle individualità molto forti, hanno due campionesse del mondo come Taty e Luciléia e tantissime  giocatrici di alto spessore. Però noi sicuramente daremo del filo da torcere e faremo una grandissima gara.Ci sarà anche un revival con tante giocatrici che io ho allenato negli anni passati."


Ufficio Stampa Isolotto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->