skin adv

Vola l»â„˘Italpol. Continua il duello in vetta tra Città  di Colleferro e Virtus Aniene. Cambio in vetta nel girone D

 13/02/2016 Letto 700 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VARIE





Giornata positiva per l'Italpol, il Città di Colleferro e la Virtus Aniene. il Cisterna si vede sfuggire per il momento la vetta a favore del Minturno che lo scavalca in classifica.

GIRONE A – Netta vittoria per l’Italpol che si impone 17-0 sul Caprarola e mantiene quattro punti di vantaggio sull’Atletico New Team, bravo a sua volta a conquistare tre punti sul Casalotti nello scontro diretto tra la seconda e la terza della classifica. Si avvicinano alla terza posizione Lositana e Sporting Hornets, grazie ai rispettivi successi contro il Santa Gemma ed il Monte San Giovanni. Altro passo falso per la Tevere Remo ed il CCCP che si arrendono, rispettivamente, alla Spes Poggio Fidoni ed il Real Fabrica. Finisce in parità il match tra l’Oasi Roma Futsal e lo Stimigliano, ovvero tra due squadre che non hanno più tanto da dire a questo punto della stagione

GIRONE B – Va allo Spinaceto lo scontro diretto tra la terza e la quarta in classifica contro la Fortitudo Pomezia che con questi tre punti si porta a ridosso della terza posizione. Turno positivo per la Vigor Cisterna contro la Roma Calcio a 5 mentre il Tor Tre Teste si arrende alla Pisana dando la possibilità al Fiumicino, con i tre punti odierni contro la Virtus Ostia di portarsi ad un solo punto dai prenestini. Finisce 6-2 il match tra lo Sporting Club Marconi e l’Eur Futsal.

GIRONE C - Continuano a marciare spedite Città di Colleferro e Virtus Aniene. Mentre i primi hanno sconfitto fuori casa lo Sporting Club Palestrina per 2-1, i secondi si impongono davanti al proprio pubblico contro il Penta Pomezia per 6-2. Successi interni per la Forte Colleferro e per il Real Ciampino, di scena rispettivamente contro l’Atletico Genzano e contro la Virtus Divino Amore. Tre punti che lasciano le squadre al terzo ed al quarto posto e che consentono ad entrambe di fare un altro passo avanti verso la zona playoff. Torna a sorridere lo United Aprilia che si impone agilmente del fanalino di coda Airone e resta a quattro punti dal terzo posto. Secondo passo falso nelle ultime tre gare per l’History Roma 3Z che si arrende ad un Pavona bisognoso di punti per salvarsi. Una sconfitta che allontana la formazione di Centocelle dalla zona playoff. Finisce con un pari per 2-2 il match tra l’Atletico Marino ed il Città di Ciampino. Un risultato che serve a poco ad entrambe le squadre.

GIRONE D – Cambio al vertice dove adesso si trova il Minturno, bravo a conquistare tre punti contro la Fortitudo Terracina. Primato possibile grazie al pareggio del Cisterna che non va oltre il pari per 4-4 contro lo Sporting Giovani Risorse. Mezzo passo falso anche per il Fondi, terzo in classifica, contro il Città di Minturnomarina. Giornata positiva anche per lo Sport Country Club ed il Connect che battono Futsal Ceccano e l’Isola Liri conquistando tre punti importanti per il prosieguo della stagione. Netto successo per il Real Podgora che si impone per 12-0 sull’Atletico Alatri.


Marco Marini
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->