skin adv

Coppa Lazio di C2 | Ritorno quarti: il girone B domina, Nordovest, Sporting Fiumicino, Pomezia e Minturno volano in Final Four!

 19/04/2016 Letto 1633 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Gare da batticuore ed emozioni fino all'ultimo respiro nell'ultimo martedì stagionale di Coppa Lazio di Serie C2: il ritorno dei quarti di finale premia Nordovest, Sporting Città di Fiumicino, Fortitudo Pomezia e Minturno, che si qualificano così per la Final Four in programma il 30 aprile e primo maggio. Chi sarà l'erede della Cisco Roma?

RITORNO QUARTI - Serata di festa per le quattro squadre impegnate in trasferta nei return match che mettevano in palio un biglietto per l'atto conclusivo della manifestazione: ottengono lo stesso risultato dell'andata sia la Nordovest, capace di sbancare 3-2 il PalaGems e di eliminare l'Italpol - già sconfitta quindici giorni fa sul campo della corazzata di Rossi -, sia la Fortitudo Pomezia, che passa 4-2 anche a San Basilio imponendosi nuovamente sull'Atletico New Team di Catania. Il dominio quasi assoluto del girone B è completato dalla qualificazione dello Sporting Città di Fiumicino: il team di Consalvo, seconda forza del campionato, strappa in extremis il 5-5 sul campo di una combattiva La Pisana, che sfiora la seconda Final Four consecutiva arrendendosi però alla regola dei gol in trasferta dopo l'1-1 del primo confronto. Non riesce la rimonta al Città di Colleferro: i lepini di Zaffiro piegano 5-4 a domicilio il Minturno, il risultato complessivo però premia la formazione di Cardillo, che all'andata vinse 6-3 ed ora può sognare il bis a due anni di distanza dal trionfo nella Final Four di Genzano.


SERIE C2 - COPPA LAZIO
QUARTI DI FINALE - RITORNO

A) Italpol-Nordovest 2-3 (and. 2-3)
B) La Pisana-Sporting Città di Fiumicino 5-5 (1-1)
C) Atletico New Team-Fortitudo Futsal Pomezia 2-4 (2-4)
D) Città di Colleferro-Minturno 5-4 (3-6)

FINAL FOUR (30/04-01/05)

Nordovest-Sporting Città di Fiumicino
Fortitudo Futsal Pomezia-Minturno


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->