skin adv

Giornata conclusiva nei gironi A e C. Occasione da non sprecare per l'Ardita Rieti

 29/04/2016 Letto 937 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





Turno decisivo per i giorni A e C dove si conosceranno i nomi delle due squadre che faranno compagnia alle altre già promosse in C2. Giornata potenzialmente favorevole per l'Ardita Rieti per ottenere il pass con un turno di anticipo.

GIRONE A – Si saprà questo fine settimana chi otterrà il pass per la C2 tra le due formazioni di Genzano, distanti due punti l'una dall'altra. Mentre la Polisportiva sarà di scena in casa contro l'Atletico Velletri, terzultimo, il Don Bosco, secondo, ospiterà il Cecchina, quintultimo. Per quanto riguarda gli altri match, Veliterna, Cosmos Ardea e Pr2000Aprilia affronteranno in casa, rispettivamente, Gladisport, Matrix Ponte Loreto ed Arcobaleno.

GIRONE B – E' terminato invece lo scorso fine settimana questo girone. Il Monterosi chiude il campionato con un bel 6-3 ai danni del Vignanello, penultimo in classifica. Sconfitta interna dell'Italian Old Style contro un Pianoscarano che con questi tre punti coglie la terza vittoria stagionale. Sono finite in parità Atletico Pisana – Vis Tirrena e Vasanello - World Sportservice, ovvero con un punto a testa che non cambia praticamente nulla per quanto concerne la classifica.

GIRONE C – Giornata decisiva anche in questo girone dove Sporting Albatros e Real Roma Sud si giocano la promozione in serie C2. Mentre lo Sporting, in vetta con due punti di vantaggio, ospiterà il Team Garden, il Real, secondo, riceverà in casa il Gap, in crescita nel girone di ritorno. Completano il quadro Il Ponte contro l'Edilisa, la DeafSpqr contro la Folgarella2000 ed il Palaolimpic contro la Night&Day Romanina.

GIRONE D – Ultima giornata anche in questo girone dominato dall'inizio alla fine dalla New Team Tivoli che, in questa ultima giornata, dovrà vedersela fuori casa contro il Fisioaniene. Futsal Settecamini e San Giustino, in lotta per il secondo posto che occupano attualmente insieme, saranno impegnate, rispettivamente, contro il Cris ed il San Piegiorgio Frassati. Per quanto riguarda le altre gare, il Vicolo ospiterà il Casalbertone, il San Vincenzo de Paoli se la vedrà contro il Montelanico ed il San Francesco ospiterà il Real Torraccio

GIRONE E – L 'Arca, ormai promossa in serie C2, chiuderà l'anno in casa contro il Laurentino Fonte Ostiense. Match esterno per il Vallerano, secondo, impegnato fuori casa contro il Vega. Tra gli altri match in programma, Real Turania e Pigneto Team affronteranno, rispettivamente, il Colle del Sole ed il Colli Albani mentre la Juvenia e la Nuova Fonte chiuderanno la stagione in casa del Real Mattei e della Fiorida Portuense.

GIRONE F – Dopo aver ottenuto la promozione in C2 nel turno precedente, il Nazareth chiuderà la stagione in casa contro l'Mcv Futsal. Match interni anche per il Torrenova ed il Casal Torracccia, impegnate rispettivamente contro il Delle Vittorie ed il Fonte Roma Eur, mentre il Vetralla e la Santamarinellese, rispettivamente ultima e penultima, affronteranno fuori casa la Virtus Juvenia ed il San Pio X. Altra gara in programma è tra la Nova Phoenix ed il Ronciglione United.

GIRONE G – Con la certezza aritmetica della promozione in serie C2, il Città di Cave sarà di scena fuori casa contro l'Esercito Calcio Roma nell'ultimo match stagionale. Match esterno anche per l'Eagles Tivoli, secondo, impegnato contro il Dilettanti Falasche, mentre il Città di Anzio, terzo, ospiterà la Nuova Florida. Tra le altre gare in programma il Lele Nettuno ospiterà l'Atletico Village, l'Ad Maiora riceverà il Sant'Agnese e l'Atletico Spqr sarà di scena contro la Vis Subiaco.

GIRONE LATINA – Penultimo turno di campionato per quanto concerne questo girone. Il Latina Scalo, promosso già da qualche giornata, ospiterà in casa l'Atletico Roccamassima. Gara interna anche per l'altra formazione di Latina, lo United, di scena contro il Faiti. Potrà sfruttare il fattore interno anche l'Atletico Sperlonga, contro il Marina Maranola. Match casalinghi anche per la Stella, terza, e per lo Sporting Terracina, quarto, impegnate rispettivamente contro il Formia e l'Accademia Sport. Chiudono il programma Città di Pontinia – Flora 92, Golfo Spinei – Le Forna Mare e Montilepini – Real Fondi.

GIRONE FROSINONE – Penultima giornata anche in questo girone dove il Real Legio Colleferro, padrone incontrato già promosso in serie C2, sarà di scena sul campo del Morolo. Potranno invece sfruttare il fattore interno sia il Ripi che la Vis Anagni, rispettivamente contro Frassati Anagni e Virtus Tecchiena. Per quanto riguarda le altre gare, il Fontana Liri ospita il Camorano, La Metaltecno Ceprano invece giocherà contro il Supino e la Legio Sora sarà attesa dal derby contro il Città di Sora.

GIRONE RIETI – A due giornate dalla fine potrebbe gridare vittoria l'Ardita Rieti qualora riuscisse a battere un ostico Posta, terzo in classifica. Chi spera in un passo falso della capolista per sperare ancora di arrivare primo è l'Hurricanes che intanto, però, dovrà pensare a battere innanzi tutto la Brictense. Negli altri match, invece, il Real Montebuono affronterà la New Fcn, il Cantalice dovrà giocare contro lo Scandriglia mentre il Velinia ospiterà il Torricella in Sabina.


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->