skin adv

Under 21, la Carlisport Cogianco pregusta un'altra finale: 5-3 alla B&A Sport Orte

 22/05/2016 Letto 762 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





I campioni d'Italia vedono la finale. A Orte, nella seconda semifinale dei playoff scudetto, la Carlisport Cogianco batte 5-3 la B&A Sport e potrà difendere due gol di vantaggio nella gara di ritorno di domenica prossima.

 

LA PARTITA - Pronti, via e gli ospiti sono già avanti. Lancio lungo di Del Ferraro, forse una leggerissima deviazione di Batella che inganna Fernandez e la palla finisce in porta. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere: un minuto più tardi, Varela ristabilisce la parità con un diagonale che si infila all'angolino, poi - prima di andare al riposo - Lucas porta in vantaggio i suoi stoppando il pallone di testa e infilandolo sotto le gambe di Del Ferraro. Secondo tempo decisamente più ricco di emozioni. Stavolta, anziché 25'', la Cogianco ce ne mette uno in più per andare in gol, con Pulvirenti che trova lo spunto vincente dopo la parata di Dominguez. Il 3-2 dei castellani arriva al 9' con Butturini. Due minuti più tardi, complice l'espulsione diretta ai danni di Ennas per fallo su Pulvirenti, arriva il 4-2 ad opera di Bachiega. Lucas accorcia le distanze dieci secondi dopo, Batella le ristabilisce siglando il definitivo 5-3.


B&AS SPORT ORTE-CARLISPORT COGIANCO 3-5 (2-1 p.t.)
B&A SPORT ORTE: Fernandez, J. Raubo, Savastano, Ennas, Varela, Ramos, Lucas, Castro, Manfrecola, Spinazzola, Rallini, Leopardo. All. Massimi

CARLISPORT COGIANCO: Del Ferraro, Butturini, Pulvirenti, Batella, Paschoal, Biasini, M. Raubo, Viglietta, Datti, Bachiega, Konov. All. Esposito

MARCATORI: 0'25'' p.t. Del Ferraro (C), 1'28'' Varela (O), 19'18'' Lucas (O), 0'26'' s.t. Pulvirenti (C), 8'33'' Butturini (C), 11'20'' Bachiega (C), 11'30'' Lucas (O), 15'27'' Batella (C)

AMMONITI: Bachiega (C), Varela (O), Paschoal (C)

ESPULSO: all'11' s.t. Ennas (O) per gioco scorretto

ARBTRI: Daniele Fratangeli (Frosinone), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Simone Micciulla (Roma 2)


PLAYOFF SCUDETTO

QUARTI DI FINALE
(X) KAOS FUTSAL-AOSTA 8-3 (and. 3-5)
(Y) ITALSERVICE PESAROFANO-FENICE VENEZIAMESTRE 2-2 (and. 3-4)
(V) B&A SPORT ORTE-GOLDEN EAGLE PARTENOPE 10-6 (and. 4-4)
(Z) CARLISPORT COGIANCO-CATAFORIO 5-1 d.t.s. (and. 3-4)

SEMIFINALI. GARE DI ANDATA (rit. 29/05)

MERCOLEDÌ 18 MAGGIO
(W) FENICE VENEZIAMESTRE-KAOS FUTSAL 2-2

DOMENICA 22 MAGGIO
(J) B&A SPORT ORTE-CARLISPORT COGIANCO 3-5

FINALE (and. 05/06; rit. 12/06)
VINCENTE W-VINCENTE J

 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->