skin adv

Assalto alla Serie A2: Anni Nuovi e Ardenza pronte ad unire le forze. Manca solo l'ufficialità 

 11/06/2016 Letto 2108 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    ARDENZA CIAMPINO





Il “pesce d'Aprile” realizzato dalla nostra testata oltre 2 mesi fa si sta tramutando in realtà (QUI per leggere), ci avevamo visto lungo qualcuno potrà dire... Salvo scongiuri, nella prossima stagione a Ciampino ci sarà solo una società nel campionato nazionale maschile anche dopo la celebrata promozione in Serie B degli Anni Nuovi Ciampino.

BYE BYE DERBY – Si sono seduti al tavolo già svariate volte per trovare un accordo i massimi dirigenti di Ardenza Ciampino ed Anni Nuovi per unire le forze ed iscrivere un'unica squadra, magari in Serie A2 se verrà accolta la domanda di ripescaggio. Lunedì si risolveranno probabili dettagli e poi via al mercato. Salta a meno di ripensamenti dell'ultima ora il derby ciampinese in Serie B.

IL TECNICO – Ha già salutato gli Anni Nuovi Ciampino Emanuele Di Vittorio, di conseguenza il nome del mister è stato scelto. Sarà Mauro Micheli a guidare il club aeroportuale nella prossima stagione. L'allenatore con i suoi requisiti ha messo d'accordo entrambe le dirigenze.

PATRON – Al vertice del club che si sta costruendo dovrebbe salire Filippo Gugliara con Tomaino, Onorati e Del Tutto a fungere da vicepresidenti. Il nuovo organigramma sarà svelato nei prossimi giorni, ma sarà una dirigenza folta e pronta ad ogni esigenza del club.

STAFF E GIOCATORI – Stanno salutando e ringraziando il club degli Anni Nuovi uno ad uno i giocatori sui social, la “neonata società” sembra su questo aver già le idee chiare. Faranno parte del neo roster soprattutto i giovani, su tutti i campioni under 21 Ottaviani e Covelluzzi, ma nei prossimi giorni verranno svelati dal club ciampinese tutti i dettagli dell'operazione. Si è discusso e molto sullo staff, con certo l'ingresso del D.S. Paterna e probabile quello dei preparatori: atletico Forestieri e dei portieri Felici.

NIENTE NOME NUOVO – Sembra da indiscrezioni cosa fatta anche il nome che rappresenterà Ciampino nel prossimo campionato nazionale. Con la benedizione anche delle istituzioni locali, cesserà di esistere il nome Ardenza e resterà solo Anni Nuovi Ciampino.
Questi che abbiamo elencato sono tutti rumors che ruotano intorno ad Ardenza e Anni Nuovi, spetterà a Gugliara e Tomaino dare l'ufficialità dell'operazione. Ciampino intanto può sognare l'A2 ed un Palasport pronto a gremirsi sotto un'unica stella.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->