skin adv

Restyling Futsal Barletta, Pedico-Ferrazzano at work: quante novità  all'orizzonte

 26/06/2016 Letto 470 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUSTAL BARLETTA





E' una programmazione a 360 gradi quella in corso in casa Futsal Barletta, con il duo Pedico-Ferrazzano intenzionato a porre le basi ad un nuovo corso, ancora più solido e vincente di quello precedente. Numerose le trattative in corso nell'allestimento della nuova rosa, che parteciperà per il quinto anno consecutivo al Campionato Nazionale di Serie B, con l'obiettivo principale di creare una squadra competitiva che possa lottare per le prime posizioni della classifica. Si attende solo la data del primo luglio (apertura dei tesseramenti) per le prime ufficializzazioni.

 

SETTORE GIOVANILE - La società barlettana intende fare le cose in grande anche sul discorso under 21, con l'inserimento in una rosa già fortissima di alcuni elementi validi e promettenti, provenienti dall'hinterland della sesta provincia pugliese. Si punta a migliorare gli straordinari risultati della scorsa annata, quando i giovani calcettisti biancorossi si sono piazzati tra le migliori sedici squadre d' Italia.

 

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO - Nei prossimi giorni saranno annunciate anche importanti novità riguardanti l'organigramma societario, con il tesseramento di figure molto note dalla comprovata professionalità ed esperienza, che costituiranno indubbiamente un valore aggiunto per la società biancorossa. Inoltre, ai nastri di partenza della prossima stagione agonistica il Futsal Barletta si presenterà con una nuova veste, grazie al lancio del nuovo Sito Ufficiale, del nuovo logo e della Web Tv. Il nuovo sito ufficiale presenterà una veste grafica più moderna ed elegante, in grado di offrire ad utenti e tifosi una navigazione ancora più veloce, efficace ed istantanea.

 

RESTLYNG - Nel restyling del logo societario, invece, i colori dominanti continueranno ad essere il bianco ed il rosso, con al centro l'effigie di Ettore Fieramosca, a ribadire il grande senso di appartenenza sempre avvertito da questa società verso la Città della Disfida, che orgogliosamente rappresenta in giro per l'Italia. La web Tv, infine, rappresenta una novità assoluta, con la creazione di un canale che permetterà ai supporters di avere sempre notizie in tempo reale sul mondo Futsal, mediante interviste video, trasmissioni in diretta ed highlights delle partite ... e tanto altro. E non è certamente finita qui.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->