skin adv

#Il futsalmercato è terminato, dal 25 agosto si comincia a sudare

 19/07/2016 Letto 764 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    UNITED APRILIA TEST





Il lavoro per rendere la squadra di C2 ancora più competitiva sembra finito, adesso spetterà ai nuovi acquisti e ai riconfermati dimostrare sul campo che il lavoro di Capitan Trobiani è stato dei migliori. La rosa è ora completa con l’arrivo del Portiere Michael Filippini dalla Fortitudo Futsal Pomezia che assieme a Gianluca Masullo e all’Under 21 Fabrizio Cirilli hanno l’importante compito di difendere la porta della formazione apriliana.


LA ROSA - Ai riconfermati Pignatiello, Cianfanelli, Guaramonti, Galieti, Bernoni e Pacchiarotti si vanno ad aggiungere le pedine derivanti dall’attento mercato svolto: Adriano Lorenzoni proveniente dalla Mirafin, Matteo Fagnani dall’Albano C5, Andrea Galati, Edoardo Esposito e Andrea Lippolis dalla Fortitudo Futsal Pomezia, Fortunato Cannatà dall’Anni Nuovi Ciampino fresco vincitore dei Play Off di C1. Trobiani ha curato anche il mercato in uscita, a Giuseppe Valente, Alessio Galafate e Federico Andreoli vanno i migliori auguri per essere protagonisti come nella United Aprilia nelle loro nuove squadre in cui si sono accasati con la modalità del prestito.

GIOVANI - Chiusa anche la rosa degli Under 21 sempre seguiti da Mr Serpietri che ha visionato e selezionato oltre 30 giovani. “Mi ritengo soddisfatto dei giovani che comporranno l’Under 21 della United, sicuramente c’è qualche elemento da poter inserire nelle fila della prima squadra già da subito”, quanto dichiarato dal tecnico della United. Si sta delineando il programma di inizio lavori, raduno ed inizio preparazione giovedì 25 agosto con doppie sedute di allenamento per i primi giorni in virtù dell’inizio del campionato fissato per il sabato 8 ottobre 2016. Fissate anche una serie di amichevoli che vi elencheremo in seguito e lavoro iniziato.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->