skin adv

Il Città  di Fiumicino si rifà  il look: cambio di nome, logo e quattro acquisti al #futsalmercato

 19/07/2016 Letto 1793 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SFF ATLETICO





È rimasto in silenzio per tutto questo tempo, lasciando spazio ai cugini. Ora è arrivato il momento dello Sporting Fiumicino. O meglio, Atletico Fiumicino. Il club aeroportuale è pronto per il grande salto in Serie C1, tra gradite conferme, dolorosi addii e succulenti acquisti.


ZOCCOLO DURO - A svelare tutte le novità è il copresidente Giuseppe Picciano: “La prima notizia è che vedremo Consalvo un altro anno sulla nostra panchina – dice – assieme ai confermati Mauro Imperato, Simoni, Caparotta, Serbari, Mureddu, Quadrini, Mosetti, Finesi e Albani”. Gente che resta e gente che va: “Ci salutano Ceccarelli, D'Intino, Villano, Fazzolari e Delle Fratte. Auguro loro le migliori fortune nella vita e nello sport, perché è come se andasse via un pezzo del mio cuore”.

IN ENTRATA - Sul fronte #futsalmercato sono quattro gli acquisti. “Con grande soddisfazione accogliamo Bonanno, Pignotta e due portieri: Favoccia e Gentile, portiere Under 21 proveniente dall'Isola che ringraziamo. In più arriveranno altri innesti dal nostro settore giovanile, che sta nascendo in questi giorni”. L'obiettivo è chiaro: “Ci aspetta un campionato difficile – spiega Picciano – per cui la priorità è la salvezza, che cercheremo di ottenere lottando in trasferta e in casa, al PalaDanubio, il nostro nuovo campo da gioco”.

DERBY - Il Fiumicino chiama, l'Atletico risponde. Quest'anno, però, non ci sarà derby: “Mi mancherà – confessa il copresidente – a livello cittadino la rivalità è tanta, nonostante tra le due squadre i rapporti siano ottimi. Ci incontreremo durante il precampionato per un'amichevole, con l'augurio di poter riaffrontare i nostri cugini in Serie C1 nella stagione 17-18”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->